V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
giu |
Posted - 22 mar 2017 : 20:47:35 Lui è Franco De Bellis un amante della lambretta e un grandissimo meccanico,oltre ad essere una bravissima persona! Qualcuno lo avrà visto a qualche mercatino. Va beh guardate cosa combina..
lambra.jpg _ _
lambretta.jpg _ _ |
16 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
giu |
Posted - 25 mar 2017 : 19:16:41 Forse ti riferisci a queste?Le ho viste all'ultima mostra scambio a Statte,erano sempre di franco. Devo però correggere chi ha detto che Franco non è un appassionato lambretta,Lui è un amante della lambretta e del Gilera. Gli piace però modificarle tutto qui,ma mai a dirgli,mi vendi una tua lambretta.. ;)
lambretta.jpg _ _
lambrett.jpg _ _
lambretta1.jpg _ _ |
Cocusci |
Posted - 24 mar 2017 : 16:58:34 Per la cronaca il sig. De Bellis ha fatto diverse trasformazioni,l'ho incontrato poco giorni fa, non so Giu se hai avuto modo di vedere la lambretta trasformata in una 400 - 4 tempi ed ancora altre, a sentire lui che afferma che le lambrette al naturale non gli piacciono non ci si crede :) comunque è bravissimo e disponibilissimo. alcune sue creazioni sono in vendita sul sito di un noto rivenditore di ricambi. |
perussu |
Posted - 24 mar 2017 : 15:05:19 ...Tuning molto estremo!!
A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* appena arrivata in garage! |
Concetto |
Posted - 24 mar 2017 : 14:37:07 Citazione: Messaggio inserito da riz
Citazione: Messaggio inserito da Concetto
Altre foto...
m_chassis_départ.jpg _ _
assis_trou_câble.jpg _ _
Sam_velo.jpg _ _
C°
Puoi dirci di più?!
------------------------- Homo Nocturno
Per il momento no. Si tratta di una conoscenza che sta trasformando una 3a serie in un scooter abbastanza potente, con accorgimenti technici personali e design aerodinamico... I lavori sono in corso...
Côté_droit.jpg _ _
Radiateur_out.jpg _ _
Radiateur.jpg _ _
Vue_arrière.jpg _ _
C° |
alessio lambra |
Posted - 24 mar 2017 : 06:29:58 L'ho conosciuto al nazionale a Matera , aveva un bicilindrico lambretta
A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore |
Marino48 |
Posted - 23 mar 2017 : 17:06:40 Citazione: Messaggio inserito da falghe
Citazione: Messaggio inserito da Concetto
Conosco qualcuno che sta strasformando una Lambretta... Ecco un esempio... e ha bucato il tamburo...
Sam_disc.jpg _ _
C°
Non capisco la foratura del tamburo, ormai frenerà solo con il disco, che senso ha?
.Com
probabilmente sono fori x equilibrare tutto il blocco : tamburo e il disco freno.
Balbo |
Calabrone |
Posted - 23 mar 2017 : 16:47:57 Anche per le Vespa,ogni tanto,esce qualcosa di simile e mi chiedo a cosa servano,se in pista,dove veramente metti alla frusta tutto il mezzo,non li usa nessuno. |
falghe |
Posted - 23 mar 2017 : 15:45:34 Citazione: Messaggio inserito da Concetto
Conosco qualcuno che sta strasformando una Lambretta... Ecco un esempio... e ha bucato il tamburo...
Sam_disc.jpg _ _
C°
Non capisco la foratura del tamburo, ormai frenerà solo con il disco, che senso ha?
.Com |
riz |
Posted - 23 mar 2017 : 15:08:22 Citazione: Messaggio inserito da Concetto
Altre foto...
m_chassis_départ.jpg _ _
assis_trou_câble.jpg _ _
Sam_velo.jpg _ _
C°
Puoi dirci di più?!
------------------------- Homo Nocturno |
max_83 |
Posted - 23 mar 2017 : 12:09:35 Citazione: Messaggio inserito da Cavo
Anche Scooterthefero lo vende
Cavo
ed è spettacolare, visto in due occasioni e fa quasi paura.
Massimiliano R. L.C.E.R. |
Concetto |
Posted - 23 mar 2017 : 12:07:41 Altre foto...
m_chassis_départ.jpg _ _
assis_trou_câble.jpg _ _
Sam_velo.jpg _ _
C° |
Concetto |
Posted - 23 mar 2017 : 12:02:10 Conosco qualcuno che sta strasformando una Lambretta... Ecco un esempio... e ha bucato il tamburo...
Sam_disc.jpg _ _
C° |
Cavo |
Posted - 23 mar 2017 : 11:25:33 Anche Scooterthefero lo vende
Cavo |
perussu |
Posted - 23 mar 2017 : 11:09:30 ...e sotto la fiancata destra, dietro quella protuberanza, cosa si nasconderà??
A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* appena arrivata in garage! |
Marino48 |
Posted - 23 mar 2017 : 10:14:55 quel tipo di trasformazione l'avevo vista su un sito vietnamita mi pare saigonscootercentre.com,vendono parecchia roba speciale. Sicuramente sarà stata rivista. Ce anche uno di Lucca o d'intorni che lo monta ma non so dove l'ha comprato
Balbo |
Safireg |
Posted - 23 mar 2017 : 00:26:11 Non e' sicuramente di mio gusto. Ma devo riconoscerlo, onore al merito.....
Lambretta 175 TV III serie I versione |