Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 grippata facile

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Fabio Posted - 04 lug 2005 : 08:48:36
ciao a tutti, sono disperato deluso e depresso. ho una li seconda ed è capitato che ho bruciato il condensatore, allora approfitto e metto volano e statore di una special 125, faccio 10km e grippo... constato che era troppo anticipata e mi si surriscaldava, continuo a correre lo stesso... una settimana fa mi decido a smontare cilindro e pistone e portare a rettificare il cilindro, cambio pistone, metto su accensione elettronica Varitronic, rimonto il tutto come mi è stato detto e parto per i miei 500km di rodaggio... tutto contento per essere di nuova a cavallo della lambretta , mi ritrovo che dopo circa 3 KM ....BOOOOOOOOOoooooooo......... lambretta morta
tolgo il cofano un lieve fumetto si levava dalla cuffia del cilindro... miscela al 4% correvo piano con pochi giri... non riesco più a capire la causa di questo... non so ditemi voi cosa ne pensate perchè io neanche mi ci voglio mettere. sono stato talmente male che ho perfino pensato a mollar tutto e andar in vespa. grazie
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Fabio Posted - 05 lug 2005 : 09:32:23
purtroppo è così, c'e poco da fare, ieri sera gli ho portato il motore...ma in teoria me lo fa visto che gli ho detto che dovrei andarci in ferie ... in compenso ho li un'altro motore.. un mugello 185... quello li quando va ... brucio tutti!!
geppe Posted - 05 lug 2005 : 09:11:19
io sono di treviso, e mi sono già avvalso dello stregone di guia. e mi sa che mi servirà pure a me a breve... Il problema non è tanto pagare una rettifica 5 volte il normale, quanto aspettare una vita i lavori. Lui e i suoi lavori con i kart che vengono sempre prima...acc!
Fabio Posted - 05 lug 2005 : 08:58:32
è si il maestro franco!!! tu da dove sei ?
geppe Posted - 05 lug 2005 : 08:42:05
ciao fabio, ho visto che sei di conegliano.... di un pò il meccanico pazzo è tormena da guia?
Fabio Posted - 05 lug 2005 : 08:27:08
ho montato un asso, guarda ieri sono andato dal mio meccanico... quello che si fa pagare tanto ma che è un pazzo dei motori... mi ha detto che la rettifica non era proprio cosi bene e il pistone era peggio che peggio...
JJ998 Posted - 04 lug 2005 : 22:50:17
ke pistone hai montato????????
Fabio Posted - 04 lug 2005 : 10:41:44
ho letto un po di discussioni e ne ho trovata una che mi si adattava. grippaggio dopo rettifica. io quel giorno mi sono fermato ben tre volte perche la lambretta mi si sppegneva... tutte le volte la candela era incandescente... pero quasi al primo colpo andava in moto...avevo provato anche a ritardarla girando il piatto in senso orario giusto? ma niente dopo qualche km... booooooo.... spenta.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits