V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Murgeu |
Posted - 27 gen 2017 : 21:01:29 Buonasera, sapete dirmi se è possibile far interagire tra loro questi due componenti "volano ducati Li e statore ducati DL" mantenendo inalterato il raddrizzatore su una Li125 3serie? L'accensione Dl ha un filo in più in uscita, 4 invece di 3 dell'accensione Li. Accetto suggerimenti, Grazie |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
superlambra |
Posted - 31 gen 2017 : 22:05:19 Fabio io sto cercando un volano DL se vuoi possiamo fare uno scambio ed io ti do quello LÌ Fammi sapere
flickr/photos/superlambra/sets/ |
Belligerante ugo |
Posted - 28 gen 2017 : 08:55:57 Se vuoi restare su l'originalità lo puoi trovare su ebay o subito oppure chiedi a qualcuno del forum io non ne ho mi dispiace,altrimenti puoi mettere una accensione elettronica osto a partire da 240 euro e la trovi dai ricambisti nel menù es. Mito,Sacchi,Valla,Tessera ecc. ciao
belligerante ugo |
Murgeu |
Posted - 28 gen 2017 : 07:30:26 Grazie Ugo, quindi l'alternativa sarebbe acquistare un gruppo statore ducai per Li? Perchè ho dato uno sguardo ma non l'ho trovato. Se per cortesia puoi inviarmi un link o ne possiedi uno, te ne sarei grato. |
Belligerante ugo |
Posted - 27 gen 2017 : 21:11:28 Caro Fabio se parli della 125LI3 del 1963 il volano è a 6 poli e ci sono 4 fili Verde,Marrone,Viola e Rosa come la DL è va bene,se invece la 125LI3 è prima del 1963 allora i fili sono 3 ma si tratta di volano 4 poli e non va bene con lo statore della DL essendo come detto 6 poli ciao
belligerante ugo |