V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Lorenzo |
Posted - 17 dic 2016 : 16:10:27 Ho trovato un pistone maggiorato 57,2 per Lambretta 150 che inizialmente credevo fosse Borgo, poi ho letto all'interno del pistone "Fortwhort" o qualcosa di simile............ non ricordo molto bene il nome. L'ho montato e non voglio di certo rismontare tutto. Qualcuno ha idea di cosa sia? grazie
|
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Andy |
Posted - 19 dic 2016 : 20:12:30 Citazione: Messaggio inserito da hobby solo
Ho trovato anche io su TV 175-3 un pistone che non conosco; evito di aprire un altro post e chiedo se qualcuno mi sa dire qualcosa: pistone a tre fasce con finestre chiuse marchiato all'interno GPM e, dal lato opposto,6210 6213.
hosol
Proviene dalla Gandini, non ne ho mai usato/visto uno quindi non ti so dire come vadano.
http://www.gandini-industria.it/www/pistoni_storico/index.cfm?fuseaction=lst&ctg=24&languageid=IT&idsottocat_articoli=LAMBRETTA&idcat_articoli=GPM
|
hobby solo |
Posted - 19 dic 2016 : 19:04:59 Ho trovato anche io su TV 175-3 un pistone che non conosco; evito di aprire un altro post e chiedo se qualcuno mi sa dire qualcosa: pistone a tre fasce con finestre chiuse marchiato all'interno GPM e, dal lato opposto,6210 6213.
hosol |
Andy |
Posted - 19 dic 2016 : 18:32:07 Citazione: Messaggio inserito da Task182
Io lavoravo in Borgo
...non vorrei andare OT ma..secondo te che ci hai lavorato, cos'e' che faceva di Borgo una marca cosi solida dal punto di vista qualitativo/prestazionale?
So che ci sono meccanici vecchia scuola qui in USA che riparano Ferrari ed Alfa d'epoca che fanno di tutto per mettere le mani sui NOS della Borgo...la formulazione dei metalli era sicuro diversa (dato il coeff di espansione diverso) ma non puo essere solo quello... |
Task182 |
Posted - 18 dic 2016 : 17:16:35 Io lavoravo in Borgo e posso dire che Mahle è un ottima marca . |
Andy |
Posted - 18 dic 2016 : 15:24:33 Ok, se e' Fort Worth (come penso che sia) ha ragione Task...e' un Mahle. A Fort Worth ci abito, c'e' lo stabilimento della Mahle in cui fanno i pistoni, per la Lambretta credevo li facessero in Europa, non si smette mai di imparare ahahah
Non c'entrano nulla coi Borgo, ma comunque sono pistoni davvero buoni e di qualita, vengono usati sia dalle case produttrici che aftermarket per elaborazioni. Vai tranquillo |
Marino48 |
Posted - 18 dic 2016 : 10:49:51 non potevi chiedere prima ??
Balbo |
Lorenzo |
Posted - 18 dic 2016 : 09:12:09 Citazione: Messaggio inserito da alessio lambra
Ma la lambretta come va?
Non ti so dire, ho montato tutto ma non l'ho ancora accesa. |
Lorenzo |
Posted - 18 dic 2016 : 09:11:04 Citazione: Messaggio inserito da Andy
Controlla lo spelling...l' H e' al posto giusto? E' "Fortwhort" o "Fortworth"?
Il problema è che non ricordo esattamente perchè l'ho già montato |
alessio lambra |
Posted - 18 dic 2016 : 07:50:08 Ma lambretta come va?
A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore |
Andy |
Posted - 18 dic 2016 : 06:12:05 Controlla lo spelling...l' H e' al posto giusto? E' "Fortwhort" o "Fortworth"? |
Task182 |
Posted - 17 dic 2016 : 18:16:23 Potrebbe essere un pistone MAHLE fatto in usa ,almeno da ricerca con Google . |