V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sabbages |
Posted - 19 ott 2016 : 18:48:46 Ciao a tutti visto che ho problemi con il contakm volevo chiedervi due informazioni veloci. Quando il cavo e' inserito fino in fondo nel tachimetro dalla parte opposta per fare in modo che entri bene fino in fondo nel perno all'interno del tamburo quanto deve spuntare dalla guaina? So che e' una domanda stupida ma ho avuto questo dubbio.
La lambretta e' una 125LI seconda serie con tachimetro della 175 TV e cavo da 2,4 . Ciao Alessio
So' contrario allo scooter plasticone ! |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
sabbages |
Posted - 20 ott 2016 : 17:54:15 ci guardo e poi ti dico. ciao e grazie Alessio
Marino48 |
Posted - 20 ott 2016 : 17:28:43 Citazione: Messaggio inserito da sabbages
Domani controllo. Ciao metz, subito andava il tachimetro ma non il contakm. Da oggi non va più niente. Ciao Alessio
So' contrario allo scooter plasticone !
controlla quanto gioco c'è nella parte superiore , innesto guaina contakm. Non lo puoi vedere xchè è montata ; devi spingere da sotto con il cavo scollegato dal rinvio, avanti e indietro il filo del contkm e la misura la rilevi con il calibro. Sappimi dire quanti mm ci sono.
Balbo |
stefanold |
Posted - 19 ott 2016 : 21:41:20 Strano che vada il tachimetro e non il contachilometri |
sabbages |
Posted - 19 ott 2016 : 20:45:03 Domani controllo. Ciao metz, subito andava il tachimetro ma non il contakm. Da oggi non va più niente. Ciao Alessio
cente |
Posted - 19 ott 2016 : 20:42:10 Io i cavi ormai li costruisco da anni da solo per via degli Smiths e dei contagiri E dalla guaina sporge 3,5cm per entrare nel mozzo ruota Ma anche 3 cm vanno bene
Come scrive Ugo non mi torna . 1,5 cm è poco non credo che arrivi a prendere il giro della ruota....
|
Belligerante ugo |
Posted - 19 ott 2016 : 20:28:38 Dalla guaina spunta da 1,5/2cm ciao
belligerante ugo |
metz |
Posted - 19 ott 2016 : 19:40:09 che problemi hai? non funziona? funziona a scatti? |