Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Specifiche olio candela batteria miscela.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sergiopalser Posted - 14 ott 2016 : 14:39:12
Ciao Ragazzi,

mi sto portando avanti con le informazioni anche se non ho ancora iniziato il rimontaggio.

Per la mia Lambretta li 150 1 serie,mi potreste dire:
che candela montare,

L'amperaggio della batteria ed eventualmente che modello

l'olio motore, se necessita per forza di un W90 tipo Castrol vintage o si può mettere anche un 80w90

Per la miscela mi dicono tutti di usare la verde al 2% con olio della motosega, ma c'è bisogno di qualche additivo o accorgimenti particolari per il carburatore ed il tubo benzina?

Grazie.
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Belligerante ugo Posted - 16 ott 2016 : 13:39:59
La batteria era fermata da due fasce in ferro ciao

belligerante ugo
sergiopalser Posted - 16 ott 2016 : 11:46:03
COme sempre siete la mia guida ...
Ma nella prima serie cosa teneva ferma la batteria?
Ho visto che esistono cinghie in gomma, fasce in metallo ed anche tappetini di protezione.
La batteria al piombo, l'ho trovata intorno ai 15 euro. Mi sembra molto ragionevole. Non sarà in bachelite ( o simile) ma non mi sembra male.
luclore Posted - 14 ott 2016 : 15:37:57
puoi usare come batteria una 6 volt 4 ah al gel, si trova in ferramenta o in negozi che trattano materiale elettrico, in genere costa meno di 10 euro. Probabilmente dovrai adattare il nastro che la stringe al supporto saldato al telaio perchè di dimensioni diverse dall'originale

tv 175 terza serie prima versione 1962
Belligerante ugo Posted - 14 ott 2016 : 15:02:49
Puoi montare una candela NGK B7ES,o una Champion n4(L82C),o Bosch W5AC,o Denso W22ES filetto lungo,la batteria ci vuole da 6V,l'olio si va bene anche 80W90,l'olio per miscela puoi usare Motul 510 o Castrol TTS,non ci vuole nessun additivo al carburatore al massimo puoi mettere un filtrino al tubo benzina ciao

belligerante ugo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000