V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cente |
Posted - 12 ott 2016 : 14:46:44 Sul Lui che ho recuperato è montato un PHBG 19 ha su un getto del massimo del 90 il cilindro è normale da 50cc
il collettore misura interno 19mm e 22 mm esterno e ha una saldatura
vorrei sapere se il collettore è stato riparato o cambiato /adattato per il carburo da 19 POTETE DIRMI CHE COLLETTORE MONTA IN ORIGINE?
visto che non prende i giri mi viene da pensare che sia troppo grasso con il 90 di getto
di base montava un 52 con carburatore 14 e mi pare strano siano arrivati a 90 con il 19.. per poi comunque sentirlo grasso...
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
cente |
Posted - 13 ott 2016 : 14:25:58 ok grazie Ugo
ieri intanto ho recuperato un carburatore originale completo a 15€ così per averlo..
comunque ho provato il Lui meglio ho ridotto a 80 il getto del massimo
ho raggiunto 47km/h !! sono fin stupito!
dalla marmitta comunque sputa olio incombusto e secondo me devo calare ancora molto
ma come fa a fare più del dovuto solo grazie a un carburo 19?!!!!
sono quasi 10km più veloce rispetto al dichiarato, è tantissimo!! ahahah
Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Il collettore originale del Lui è 14/12,massimo 52,carburatore SH1 14/12 ciao
belligerante ugo
|
Belligerante ugo |
Posted - 12 ott 2016 : 20:53:13 Il collettore originale del Lui è 14/12,massimo 52,carburatore SH1 14/12 ciao
belligerante ugo |
cente |
Posted - 12 ott 2016 : 15:24:32 ok che non fosse il suo lo avevo capito dalla fresata che hanno fatto al carter per montarcelo...!
comunque non sale di giri e si imballa...arriva lungo..!
vorrei capire se il collettore è ancora l'originale o è uno fatto per questo phbg
ora da 90 di massimo inizio a scendere e vedo se migliora
la marmitta risulta libera e non fa fumo per nulla
Citazione: Messaggio inserito da metz
il 19 non è sicuro il suo carbu sicuro è stato adattato. ma non prende i giri nel senso che fa il 4 tempi? magari sei soolo grasso grasso, fa fumo?
|
metz |
Posted - 12 ott 2016 : 15:17:55 il 19 non è sicuro il suo carbu sicuro è stato adattato. ma non prende i giri nel senso che fa il 4 tempi? magari sei soolo grasso grasso, fa fumo? |