V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gianni60 |
Posted - 07 set 2016 : 12:33:25 ciao a tutti sto rimontando un CL acquistato smontato e non capisco come si fissa il mezzo fanale ( QUELLO BASSO )alla forcella ...Grazie |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gianni60 |
Posted - 08 set 2016 : 16:25:43 Grazie..si ero allo step del guscio.peccato che mi mancano tutti i morsetti è bulloneri a varia.Filippo come dicevo mi manca quasi tutto mi avanzano solo i tappetini che però sono in uno stato pietoso...ciao |
cente |
Posted - 07 set 2016 : 19:46:41 fantastico !!!! mentre gianni lo rimonta ed è al mezzo guscio da agganciare alla forcella io sono esattamente allo stesso punto ma allo smontaggio!!
potremmo cronometrarci in differita e vedere chi arriva primo !!
ps Gianni che pezzi ti avanzano dal restauro?
io cerco vari pezzi anche messi male fammi sapere!!
Citazione: Messaggio inserito da Andy
.. o forse sei allo step precedente, se devi fissare la meta inferiore al canotto, c e un morsetto a barilotto che va infilato dal lato destro, vedrai che c e un Foro cilindrico in cui va inserito...prima infili la meta sinistra fino in Fondo,poi installi il guscio inferiore sul canotto, poi l altra meta e la vite a brugola, poi stringi tutto e vedrai che si fissa al canotto
|
Andy |
Posted - 07 set 2016 : 18:46:51 .. o forse sei allo step precedente, se devi fissare la meta inferiore al canotto, c e un morsetto a barilotto che va infilato dal lato destro, vedrai che c e un Foro cilindrico in cui va inserito...prima infili la meta sinistra fino in Fondo,poi installi il guscio inferiore sul canotto, poi l altra meta e la vite a brugola, poi stringi tutto e vedrai che si fissa al canotto |
Belligerante ugo |
Posted - 07 set 2016 : 13:49:16 Per fissarlo ti servono le 4 viti a brugola con chiave da 5 ciao
belligerante ugo |