V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Tomfab |
Posted - 27 ago 2016 : 17:09:22 ciao ho portato a casa la mia lambretta J50 del 11/67 vedendo il numero del telaio dovrebbe essere una seconda versione (mod66) al momento è un color ocra riverniciata. c'è modo di sapere qual'era il colore originale, o in fase di riverniciatura basterà scegliere uno di quelli citati come originali? grazie ciao
Fabio |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Ignazio Campus |
Posted - 04 set 2016 : 16:29:10 Si se riesci smontala totalmente sabbiatura e poi dal carrozziere,tante foto che ti verranno utili al momento del rimontaggio buon lavoro. |
Tomfab |
Posted - 04 set 2016 : 16:20:56 Si non ho esperienza percui pensavo di portarla allo stato più smontato possibile magari farla sabbiare e poi affidarla al carrozziere.
Fabio |
Ignazio Campus |
Posted - 04 set 2016 : 16:16:37 Puoi smontarla tranquillamente non ci sono particolari da rimettere in linea ,a parte il parafango e i cofani il lavoro lo farà totalmente il carrozziere? ciao |
Tomfab |
Posted - 04 set 2016 : 15:31:53 effettivamente sono andato a ricontrollare e sulla pedana sembra più un rosa che un bianco.(forse prima dell'ocraci hanno dato un bianco che però non ha coperto totalemnte ilviola?) devo organizzarmi un pò e iniziare a smontare per capire anche questo. mi consigliate di smontare e poi pensare al carrozziere o come letto su qualche forum converrebbe addrizzare quanto possibile da montata per garantire certe continuità di superfici?
Fabio |
Belligerante ugo |
Posted - 04 set 2016 : 08:53:59 Si Gianpiero potrebbe essere essendo l'ultima versione 1967/1968 perchè ha i cofani tipo DL senza leve e i colori sono oltre al Bianco Nuovo 8059,Azzurro Acquamarina 8030 e Verde Mela 8039 c'è il Viola 8069 ciao
belligerante ugo |
faferoso |
Posted - 04 set 2016 : 08:21:26 Citazione: Messaggio inserito da riz