V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Tomfab |
Posted - 27 ago 2016 : 17:09:22 ciao ho portato a casa la mia lambretta J50 del 11/67 vedendo il numero del telaio dovrebbe essere una seconda versione (mod66) al momento è un color ocra riverniciata. c'è modo di sapere qual'era il colore originale, o in fase di riverniciatura basterà scegliere uno di quelli citati come originali? grazie ciao
Fabio |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Ignazio Campus |
Posted - 04 set 2016 : 16:29:10 Si se riesci smontala totalmente sabbiatura e poi dal carrozziere,tante foto che ti verranno utili al momento del rimontaggio buon lavoro. |
Tomfab |
Posted - 04 set 2016 : 16:20:56 Si non ho esperienza percui pensavo di portarla allo stato più smontato possibile magari farla sabbiare e poi affidarla al carrozziere.
Fabio |
Ignazio Campus |
Posted - 04 set 2016 : 16:16:37 Puoi smontarla tranquillamente non ci sono particolari da rimettere in linea ,a parte il parafango e i cofani il lavoro lo farà totalmente il carrozziere? ciao |
Tomfab |
Posted - 04 set 2016 : 15:31:53 effettivamente sono andato a ricontrollare e sulla pedana sembra più un rosa che un bianco.(forse prima dell'ocraci hanno dato un bianco che però non ha coperto totalemnte ilviola?) devo organizzarmi un pò e iniziare a smontare per capire anche questo. mi consigliate di smontare e poi pensare al carrozziere o come letto su qualche forum converrebbe addrizzare quanto possibile da montata per garantire certe continuità di superfici?
Fabio |
Belligerante ugo |
Posted - 04 set 2016 : 08:53:59 Si Gianpiero potrebbe essere essendo l'ultima versione 1967/1968 perchè ha i cofani tipo DL senza leve e i colori sono oltre al Bianco Nuovo 8059,Azzurro Acquamarina 8030 e Verde Mela 8039 c'è il Viola 8069 ciao
belligerante ugo |
faferoso |
Posted - 04 set 2016 : 08:21:26 Citazione: Messaggio inserito da riz
Magari è il telefono che mi falsa i colori, ma mi sbilancerei dicendo viola. Che poi è un bel colore molto poco usato
------------------------- Homo Nocturno
Non riesco a decifrare bene la tonalità del colore, addirittura dal pc, mi sembra beige, comunque, (parere personale) un mezzo dovrebbe essere restaurato con il colore originale (se si scopre quale sia stato), e in questo caso, se fosse viola, sarebbe spettacolare.
Fabio ps facci sapere poi....sono curioso. |
riz |
Posted - 04 set 2016 : 07:49:57 Magari è il telefono che mi falsa i colori, ma mi sbilancerei dicendo viola. Che poi è un bel colore molto poco usato
------------------------- Homo Nocturno |
Ignazio Campus |
Posted - 03 set 2016 : 17:40:55 Probabilmente in origine era bianco si nota sulla pedana e all interno del vano motore ciao. |
Belligerante ugo |
Posted - 03 set 2016 : 17:21:46 Dalla prima foto si capisce che è stato riverniciato dalla guarnizione del parafango che come si nota è verniciata,perciò il colore non è il suo originale ciao
belligerante ugo |
Tomfab |
Posted - 03 set 2016 : 16:56:33 ciao ecco finalmente le foto delle mia piccola
a presto ciao
IMG_6727.JPG
_ _
IMG_6726.JPG
_ _
Fabio |
Tomfab |
Posted - 28 ago 2016 : 21:05:18 Ciao Ho provato con il telefono ma non riesco. La prossima settimana quando rientro ve la posto subito. Grazie ciao
Fabio |
sabbages |
Posted - 28 ago 2016 : 11:36:36 Ciao Tom io sono di Albareto se hai bisogno visto che anche io e mio figlio abbiamo restaurato di recente una j50 del 67 non hai che da fare un fischio. Metti qualche foto cosi vediamo la belva. ciao Alessio
So' contrario allo scooter plasticone ! |
Tomfab |
Posted - 27 ago 2016 : 17:39:04 grazie al momento sto cercando di capire un pò cosa ho in mano e se è tutta originale e mi devo organizzare per capire come iniziare. benissimo sarà una sorpresa anche questa quando inizierò a smontare. grazie ciao
Fabio |
Alessandrobau |
Posted - 27 ago 2016 : 17:31:08 Ciao, se e' stata riverniciata alla buona senza smontare tanta roba, quando la smonterai troverai sicuramente il suo colore originale. |
Belligerante ugo |
Posted - 27 ago 2016 : 17:27:46 In fase di verniciatura scegli il colore che più ti piace,comunque se smonti il copri manubrio forse trovi la vernice originale ciao
belligerante ugo |