V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sergiopalser |
Posted - 09 ago 2016 : 11:23:07 Ciao a tutti, mi sapreste dire il colore dei profili delle pedane di una Li 150 1 serie, neri o grigi?
I mozzi ruota anteriori e posteriori vanno verniciati o no?
La presa d'aria sotto sella, la griglietta posteriore e i pedali freno ed avviamento erano cromati o zincati?
Vi ringrazio per l'aiuto e se qualcuno di Voi ha qualche foto delle colorazioni originali, dove si vedono i particolari me la potrebbe girare?
Grazie
Ciao |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
sergiopalser |
Posted - 11 ago 2016 : 20:39:05 grazie a tutti, come sempre molto d'aiuto |
Belligerante ugo |
Posted - 09 ago 2016 : 11:31:37 I profili sono di colore grigio,i mozzi e anche la presa d'aria vanno verniciati a colore della carrozzeria,il pedale freno e leva avviamento cromati,griglia posteriore solo lucidata,ciao
belligerante ugo |
riz |
Posted - 09 ago 2016 : 11:30:03 mi sapreste dire il colore dei profili delle pedane di una Li 150 1 serie, neri o grigi? GRIGI
I mozzi ruota anteriori e posteriori vanno verniciati o no? VERNICIATI
La presa d'aria sotto sella VERNICIATA, la griglietta posteriore LUCIDATA e i pedali freno ed avviamento erano cromati o zincati? CROMATI
Vi ringrazio per l'aiuto e se qualcuno di Voi ha qualche foto delle colorazioni originali, dove si vedono i particolari me la potrebbe girare?
cerca il mio post del restauro della 150 del 1958 e li vedi
------------------------- Homo Nocturno |