V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Max58 |
Posted - 20 lug 2016 : 06:47:18 Ciao eccomi di nuovo La mia 125d é stata ritardata e quindi con targa nuova la stessa é più grande della originale di allora. Il precedente possessore ha fatto un lavoraccio ed ora la targa si é staccata. Ci vorrebbe un portatarga che vada bene sulla lambra ma che possa portare la targa nuova. Consigli ? Saluti |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Iso |
Posted - 20 lug 2016 : 16:03:43 Alla nuova targa si può fare nuovi fori e montarla sul vecchio portatarga.
Ritaglio_targa.jpg - - Ciao. |
Max58 |
Posted - 20 lug 2016 : 15:52:57 Grazie Ugo dalle mie parti difficile trovarne una comunque cercherò. ma non credo di attaccarla al parafango, il supporto originale per le targhe di allora c'è quindi vedrò di attaccarmi a quello senza bucare il parafango e senza fare staffe !! il parafango è bombato !
Ciao |
Belligerante ugo |
Posted - 20 lug 2016 : 14:43:00 Puoi andare ad un'officina che lavorano l'alluminio e compri un pezzo di alluminio grande quanto la targa e ci fai fare i fori di fissaggio al parafango e i fori della targa,ti consiglio l'alluminio perchè non arruginisce e non ha bisogno di verniciarlo ciao
belligerante ugo |