V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Mirkobologna |
Posted - 03 lug 2016 : 12:20:37 Salve io ho una lambretta 150 d del 7/5/56 prima di presentarvela voglio sistemarla per bene di modo che venga fatto un lavoro preciso. Ho soltanto un dubbio.. attualmente ho i due monosella di colore nero, sinceramente ho fatto una ricerca su internet e vedo che molte sono verdi/marroni e alcune nere. visto che vorrei registrarla FMI o ASI vorrei che sia tutto in ordine e non avere poi delle strane sorprese. sapreste indicarmi il colore appropriato per il mio modello? grazie 1000 |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Belligerante ugo |
Posted - 04 lug 2016 : 23:01:02 Purtroppo ne abbiamo parlato tanto ma di codici niente,comunque l'importante che siano Verde Scuro,altrimenti dovresti chiedere chi ha questo colore di sella e mandarti una foto ciao
belligerante ugo |
Mirkobologna |
Posted - 04 lug 2016 : 20:05:07 sembrerebbe che per iscrivere asi il mezzo devo obbligatoriamente cambiare il colore delle due monoselle. ho trovato un tappezziere che con poco me lo farebbe, ma vuole sapere preciso la tonalità del colore . anche qui prima di rivolgermi a voi ho cercato, ma sembrerebbe essere un verde molto scuro, ma di codici o campioni non ne ho trovati. qualcuno riesce ad aiutarmi? grazie |
Mirkobologna |
Posted - 03 lug 2016 : 17:24:06 grazie .....sei molto gentile!!! |
Belligerante ugo |
Posted - 03 lug 2016 : 13:57:55 Il colore delle selle della 150D è Verde Scuro con scritta posteriore Innocenti ciao(le selle nere vanno alla 150LD del 1957)
belligerante ugo |