V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
max_83 |
Posted - 09 giu 2016 : 08:36:39 Ciao a tutti, ho un dubbio. Qual'è la differenza tra le lambrette con o senza ghiera? Cioè i componenti che cambiano quali sono? Volendo in una 3 serie con la ghiera, la posso togliere? Grazie di tutto.
Massimiliano R. L.C.E.R. |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
max_83 |
Posted - 09 giu 2016 : 15:58:42 Grazie mille, proverò con un preassemblaggio poi nel caso cambio la ghiera. Ciao
Belligerante ugo |
Posted - 09 giu 2016 : 14:03:59 Caro Massimiliano ti conviene togliere la forcella cosi è più facile sfilare la sede della gabbietta che c'è sul supporto cromato,poi sviti la vite del supporto cromato e lo sfili,ma dopo devi comprare la sede quella che va senza supporto cromato perchè diversa ciao
belligerante ugo |
max_83 |
Posted - 09 giu 2016 : 13:55:45 Ok grazie, ma togliendo la ghiera poi non elimino anche l'appoggio per i cuscinetti?
metz |
Posted - 09 giu 2016 : 12:15:56 Devi semplicemente toglier la ghiera non devi segar nulla |
max_83 |
Posted - 09 giu 2016 : 11:36:39 Pensavo di fare una cosa del genere se è fattibile, come sulla special, togliere la parte esterna della ghiera e poi fare una staffa per il bloccasterzo. Visto che scudo e nasello provengono da mezzi diversi mi conviene prima di effettuare modifiche provare a montare il tutto poi nel caso procedere con la modifica alla ghiera.
metz |
Posted - 09 giu 2016 : 11:20:27 é che non sono i fissaggi più alti, ma la fusione più bassa... Fai il paragone con il nottolino bloccasterzo. Per montarlo lo puoi montare senza ghiera, ma poi non funziona il bloccasterzo devi saldare una "L" sul canotto come la special |
max_83 |
Posted - 09 giu 2016 : 09:57:28 Ok grazie, il problema che ho un manubrio drop bar che vorrei montare ma ha i punti di fissaggio + alti rispetto al tradizionale, quindi non so come procedere se togliere la ghiera (segarla via) oppure mettermi ad abbassare i punti di fissaggio del manubrio e renderlo alla stessa altezza del manubrio tradizionale.
metz |
Posted - 09 giu 2016 : 09:27:57 Le forcelle sono uguali, è più corta solo nel dl. cambia anche l'angolazione dello scudo e il manubrio |
Marino48 |
Posted - 09 giu 2016 : 09:25:06 se togli la ghiera ti rimane il vuoto della ghiera tra manubrio e sede ghiera. La lambra senza ghiera ha il manubrio , la parte sotto, + alta infine , ma non ne sono sicuro, anche la forcella dovrebbe essere + corta Aspetta altri pareri dai + esperti del sottosritto.
Balbo |
samaghi |
Posted - 09 giu 2016 : 09:23:15 Sicuramente scudo e manubrio sono diversi...non ricordo il nasello! |