V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Andy |
Posted - 04 giu 2016 : 00:39:00 Ho appena messo le mani su un ricambio NOS,un filtro F14 nuovo di zecca (provenienza greca), che pero' ha una differenza curiosa rispetto a quello della mia LD150...non ha il tubo interno in ottone...e non e' stato asportato, e' proprio fatto cosi'.
Ne avete mai visto uno simile? Non ho mai fatto caso,magari questo dettaglio e' stato cambiato negli anni tra le varie versioni D/LD?
20160602_151345r.jpg

20160602_151418r.jpg

20160602_151355r.jpg
_ _ |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
stefanold |
Posted - 04 giu 2016 : 21:59:04 No è 150 |
Andy |
Posted - 04 giu 2016 : 18:16:18 Grazie x la precisazione Stefano!Nel tuo caso e un 125 giusto?
Quel tubetto li entra in uno dei due fori ausiliari del carburatore, nel mio caso MA19B4 e prende aria all esterno del filtro, vicino al Foro posteriore Della scatola che e collegato all esterno con un tubetto di plastica . L idea credo che sia prendere aria da un punto senza turbolenza e depressione, per alimentare uno dei circuiti ausiliari.
In pratica credo serva a poco o niente dato che ci sono versioni senza (pur con lo stesso tipo di carburatore). |
stefanold |
Posted - 04 giu 2016 : 13:28:16 A cosa serve il tubo di ottone ?il mio non ce l'ha, ma ho il modello successivo come quello in foto
9_interno1ld_125.jpg
_ _ |