Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Filtro aria F14 LD - Differenza tubo interno

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Andy Posted - 04 giu 2016 : 00:39:00
Ho appena messo le mani su un ricambio NOS,un filtro F14 nuovo di zecca (provenienza greca), che pero' ha una differenza curiosa rispetto a quello della mia LD150...non ha il tubo interno in ottone...e non e' stato asportato, e' proprio fatto cosi'.

Ne avete mai visto uno simile? Non ho mai fatto caso,magari questo dettaglio e' stato cambiato negli anni tra le varie versioni D/LD?

20160602_151345r.jpg

20160602_151418r.jpg

20160602_151355r.jpg
_ _
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
stefanold Posted - 04 giu 2016 : 21:59:04
No è 150
Andy Posted - 04 giu 2016 : 18:16:18
Grazie x la precisazione Stefano!Nel tuo caso e un 125 giusto?

Quel tubetto li entra in uno dei due fori ausiliari del carburatore, nel mio caso MA19B4 e prende aria all esterno del filtro, vicino al Foro posteriore Della scatola che e collegato all esterno con un tubetto di plastica . L idea credo che sia prendere aria da un punto senza turbolenza e depressione, per alimentare uno dei circuiti ausiliari.

In pratica credo serva a poco o niente dato che ci sono versioni senza (pur con lo stesso tipo di carburatore).
stefanold Posted - 04 giu 2016 : 13:28:16
A cosa serve il tubo di ottone ?il mio non ce l'ha, ma ho il modello successivo come quello in foto

9_interno1ld_125.jpg
_ _

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000