V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Crescenzo |
Posted - 31 mag 2016 : 13:47:15 Ragazzi ieri portando fuori la lambretta Li 125 seconda serie ho sentito un rumore metallico cadere ed ho trovato questo
image.jpg
_ _
image.jpg
_ _
image.jpg
_ _
image.jpg
_ _
Appartiene alla lambretta? Sono preoccupato ma non so proprio risalire al fatto che appartenga o meno ho sentito solo cadere a terra però forse non è della lambretta però vi anticipo che la lambretta sta in un locale pavimentato quindi non so dove sia uscito questo coso di ferro pieno
Crescenzo |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Crescenzo |
Posted - 01 giu 2016 : 07:05:01 Infatti è proprio come dici tu..
Crescenzo |
alessio lambra |
Posted - 01 giu 2016 : 05:17:49 Non ha filettatura non ha fori passanti non ha sedi per seger , non è della lambretta dai
A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore |
Crescenzo |
Posted - 31 mag 2016 : 14:57:56 Si è di acciaio quindi escluso che sia della lambretta...menomale
Crescenzo |
cente |
Posted - 31 mag 2016 : 14:10:28 controlla l'ammortizzatore... sembra la sua asta!!!
scherzo ovviamente:-)
Citazione: Messaggio inserito da Crescenzo
Ragazzi ieri portando fuori la lambretta Li 125 seconda serie ho sentito un rumore metallico cadere ed ho trovato questo
image.jpg _ _
image.jpg _ _
image.jpg _ _
image.jpg _ _
Appartiene alla lambretta? Sono preoccupato ma non so proprio risalire al fatto che appartenga o meno ho sentito solo cadere a terra però forse non è della lambretta però vi anticipo che la lambretta sta in un locale pavimentato quindi non so dove sia uscito questo coso di ferro pieno
Crescenzo
|
Belligerante ugo |
Posted - 31 mag 2016 : 14:01:14 Sembra un pezzo di acciaio perciò di Lambretta 125LI2 no di sicuro ciao
belligerante ugo |