Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Chiave bauletto LD incredibile!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
stefanold Posted - 23 mag 2016 : 13:38:19
Ciao, ho cercato di fare una copia della chiave del bauletto(cosa che è stata facile per il bloccasterzo)ma in vari posti la risposta è stata sempre la stessa "non si trovano le matrici" anche alla casa della chiave a Mestre stessa cosa ,con la differenza che forse portando la serratura avrebbero tentato di fare qualcosa.Bene,sono andato dal duplicatore del mio paese e gli ho chiesto di darmi una matrice il più possibile somigliante all'originale.Mi ha espresso i suoi dubbi,ma se volevo tentare...Ok ho allargato il solco"A" finchè la chiave è entrata(già qualcosa !)poi con la lima e tanta pazienza ho cercato di copiare i denti, alla fine ha funzionato !!!

20160523_123611.jpg
_ _

20160523_123558.jpg
_ _
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
stefanold Posted - 23 mag 2016 : 16:02:58
Oggi purtroppo per me è il giorno dei lavori "di fino" o quasi.Stavo cercando di tarare il tachimetro spostando la lancetta anzichè agire sulla molla a spirale,quando è partita in orbita la molla ad arco che tiene fermi i dentini della ruota delle centinaia di metri.Non è la prima volta che muovo lo strumento e si stacca la molla.Nell'attesa di ritrovarla l'ho sostituita con una tradizionale e penso che la lascerò tanto serve solo a tenere il fermo appoggiato sul dentino di turno

20160523_143026.jpg
_ _
faferoso Posted - 23 mag 2016 : 15:43:56
Necessità fa virtù...
Bravo!

FABIO

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000