V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Fulvio |
Posted - 11 mag 2016 : 17:30:10 cari amici lambrettisti,sapete per caso se a Bologna ce qualche officina che ripari le nostre amate lambretta?
fulvio merendi |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
wanvaiden |
Posted - 14 mag 2016 : 00:50:38 ho avuto un colpo di genio!!!ti ho mandato un messaggio privato con tutto! di solito finiscono nella cartella spam. fai sapere se ti è arrivato. |
wanvaiden |
Posted - 14 mag 2016 : 00:47:26 Citazione: Messaggio inserito da Fulvio
E' possibile avere il numero telefonico di questo Sergio?grazie
fulvio merendi
oggi ho provato a mandarti 2 messaggi ma tornano immediatamente indietro con un mucchio di parole straniere!! prova a sistemare la tua posta oppure mandami un altro indirizzo! |
Fulvio |
Posted - 13 mag 2016 : 12:56:57 E' possibile avere il numero telefonico di questo Sergio?grazie
fulvio merendi |
wanvaiden |
Posted - 13 mag 2016 : 03:13:28 Citazione: Messaggio inserito da Fulvio
lo sai che Sergio,penso che parliamo della stessa persona,è morto.spero che non sia la stessa persona ,me lo ha detto un mio amico meccanico d'auto ciao
fulvio merendi
no Sergio è vivo!! |
max_83 |
Posted - 12 mag 2016 : 16:44:48 Ciao Fulvio, no non è la stessa persona. Contatta pure lora che ti darà indicazioni. Ciao.
Massimiliano R. L.C.E.R. |
Fulvio |
Posted - 12 mag 2016 : 16:16:12 lo sai che Sergio,penso che parliamo della stessa persona,è morto.spero che non sia la stessa persona ,me lo ha detto un mio amico meccanico d'auto ciao
fulvio merendi |
lora |
Posted - 12 mag 2016 : 15:04:46 Ho provato due volte ad inviarti una mail privata senza successo: mi dà indirizzo errato. Io ti consiglio di rivolgerti al lambrettista iscritto al Lambretta Club Emilia Romagna, che fa anche assistenza alle nostre lambrette. Ha appena "messo a punto" egregiamente le mie due lambre e ne sono soddisfatto. Può venire a prendere la tua con il carrello. Io abito in zona Malpighi-S. Orsola Non perderti d'animo. Se vuoi ulteriori informazioni, chiamami al cell. 3387043109. Ciao. - Er |
Fulvio |
Posted - 12 mag 2016 : 10:27:47 grazie Marco,ma non saprei come arrivarci,la Lambretta la dovrei caricare e non ho il mezzo
fulvio merendi |
Stefania Bianchi |
Posted - 12 mag 2016 : 09:31:13 Fai un' ora di strada e arriva a Rimini, da Cevoli, alla old scooter.
Marco Sbrighi |
Fulvio |
Posted - 12 mag 2016 : 08:58:06 abito in s.donato mi puoi dire come faccio a contattarlo?
fulvio merendi |
wanvaiden |
Posted - 12 mag 2016 : 00:30:35 Citazione: Messaggio inserito da Fulvio
cari amici lambrettisti,sapete per caso se a Bologna ce qualche officina che ripari le nostre amate lambretta?
fulvio merendi
ogni tanto...Sergio a Corticella. tu di dove sei? |