V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nick8kola |
Posted - 10 mag 2016 : 08:52:19 Salve a tutti, Volevo che qualcuno mi facesse luce sulle marmitte delle nostre lambrette. Ovvero... La parte finale come deve essere? Schiacciata? Tonda? A fiore? Su quali modelli va in un modo e su quali in altro? E poi un consiglio... Ho una marmitta sito dell'epoca(nuova) e una marmitta nuova di casalam....... Quale è meglio montate secondo voi? Grazie |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Belligerante ugo |
Posted - 10 mag 2016 : 21:38:52 Ti ho consigliato la marmitta di Casa Lambretta perchè io credo che stai parlando della marmitta clubman ad espansione con forma originale dell'epoca poi decidi tu cosa mettere ciao
belligerante ugo |
nick8kola |
Posted - 10 mag 2016 : 19:31:51 Pensavo che una sito dell'epoca fosse meglio di una casalambretta di ora...
A prescindere dal finale a fiore o meno
|
Belligerante ugo |
Posted - 10 mag 2016 : 10:55:26 Io ti consiglio di montare la marmitta di Casa Lambretta,si tutte le LI montavano il terminale a fiore,dal 1968 la 125S la 150SX e la 200SX il teminale è schiacciato trasversale e ha anche l'attacco sotto il carter ciao
belligerante ugo |
hobby solo |
Posted - 10 mag 2016 : 10:18:04 Si
hosol |
nick8kola |
Posted - 10 mag 2016 : 10:12:53 Su tutte le lambrette 3 serie era a fiore lo scarico? |
hobby solo |
Posted - 10 mag 2016 : 10:01:43 Sul sito di tuttolambretta c'è una pagina dedicata alle marmitte. La marmitta Sito, a differenza delle originali (serie 3)ha il terminale schiacciato anzichè a fiore. Io non ho notato differenze nel funzionamento del motore tra una Sito e una originale; non ho però effettuato alcuna prova strumentale.
hosol |