V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Alosio |
Posted - 06 mag 2016 : 08:01:01 Buongiorno ragazzi scusate e' la prima lambretta che "cerco" di rimettere in pista e mi sono inguaiato con le marce.... esiste una metodologia particolare per regolare le marce o si va a naso??? Mi manca "solo" questo poi e' pronta x ripartire in strada. Credo proprio siano regolate male a livello di cavo i numeri sullo sterzo rispetto alle marce che entrano non c'entrano proprio...help!! e buon weekend |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
riz |
Posted - 06 mag 2016 : 11:10:00 Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Caro Alex devi mettere il cambio sullo O facendoti aiutare a tenerlo fermo altrimenti se sei solo metti un po di nastro da carrozziere bloccandolo, poi tiri un filo lla volta e stringi per bene i morsetti ciao
belligerante ugo
yes!
------------------------- Homo Nocturno |
hobby solo |
Posted - 06 mag 2016 : 10:08:37 Segui i consigli di Ugo: allenta i cavi, cambio in folle e regolazione al manubrio sullo zero, poi serra.
hosol |
Alosio |
Posted - 06 mag 2016 : 09:39:20 i fili son giusti il movimento per le marce e' corretto solo non sono allineate e la folle e' tra la seconda e la terza sulla manopola!!!! |
balbonif |
Posted - 06 mag 2016 : 09:19:29 Inverti i fili.
WLC-LCER-Io vado in Lambretta per divertimento. |
Alosio |
Posted - 06 mag 2016 : 09:04:52 Grazie 1000 in pausa pranzo provo!!!!!! |
Belligerante ugo |
Posted - 06 mag 2016 : 08:19:44 Caro Alex devi mettere il cambio sullo O facendoti aiutare a tenerlo fermo altrimenti se sei solo metti un po di nastro da carrozziere bloccandolo, poi tiri un filo lla volta e stringi per bene i morsetti ciao
belligerante ugo |