V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
roditra |
Posted - 26 apr 2016 : 20:49:49 Una mia curiosità. Quali differenze ci sono tra una LI 2 serie e una LI 3 serie ma in un punto ben preciso del telaio. La lamiera superiore dove ci sono i 4 fori per la sella anteriore e i 4 fori per la sella posteriore. Questa parte del telaio è uguale alla 3serie e alla 2 serie?? gli interassi dei fori sono identici? di conseguenza un sellone di 3 serie si può montare su una 2 serie? .
Grazie Rodolfo |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
roditra |
Posted - 26 apr 2016 : 23:18:52 Grazie ragazzi dei chiarimenti. Non capisco perchè allora differenziano tra 2 e 3 serie il maniglione attorno alla sella lunga, accessorio molto comodo (secondo me) quando bisogna mettere la lambretta sul cavalletto o farla scendere dal cavalletto. Ecco questo è il maniglione che vorrei montare. Roditra
Sella_lunga.jpg _ _ |
riz |
Posted - 26 apr 2016 : 21:58:05 Si le selle "sopra" sono intercambiabili. Non ho mai capito se ad esempio la partedove appoggiano le slope sia molto differenre. Comunque io monto su 2 serie una gaman che era su special e non è poi tanto sballata
------------------------- Homo Nocturno |
Belligerante ugo |
Posted - 26 apr 2016 : 21:30:48 Solo dove si attacca la sella è uguale,dopo il porta targhetta e lo sportellino porta attrezzi la forma è diversa ciao
belligerante ugo |
roditra |
Posted - 26 apr 2016 : 21:10:14 Citazione: Messaggio inserito da Wildcat
certamente
Quindi la lamiera superiore è identica!! |
Wildcat |
Posted - 26 apr 2016 : 20:52:36 certamente |