V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cloroplasto |
Posted - 15 giu 2005 : 15:27:00 Come da oggetto, com'era la molla dell'ammortizzatore post. di una j50 special? La mia è talmente arrugginita che non si capisce più, sul libro di tessera si vede una j cento smontata e la molla sembra verniciata di nero, era così anche la j 50? |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
simone |
Posted - 16 giu 2005 : 17:44:28 tempo fa avevo chiesto anchio sul forum di che colore doveva essere la molla della mia 50 deluxe,, e mhanno risposto che originariamente era nera...quindi vai col nero!oppure sarebbe molto bella anche cromata!ma dipende se vuoi tenerla fedele alloriginale o tamarrarla!buon lavoro...
caporale simone |
alecro80 |
Posted - 15 giu 2005 : 16:28:02 confermo, io ho una j50 e il il mio ammortizzatore è nero lucido. |
Massimiliano |
Posted - 15 giu 2005 : 16:17:19 citazione: Messaggio inserito da cloroplasto
Come da oggetto, com'era la molla dell'ammortizzatore post. di una j50 special? La mia è talmente arrugginita che non si capisce più, sul libro di tessera si vede una j cento smontata e la molla sembra verniciata di nero, era così anche la j 50?
Anche la molla della mia j50 non è messa bene, però direi che sembra proprio verniciata di nero lucido.
Ciao
Massimiliano |