V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
dindo |
Posted - 14 feb 2016 : 16:30:15 quando ho messo in strada la 175 e ci ho fatto circa 200 km ho notato che anche avendo la mix al 4 facesse troppo fumo ..questo ai primi di ottobre . devo dire che mi scocciava veramente tirare giù il motore avevo rifatto tutti i paraoli cuscinetti etc.ieri pomeriggio mi sono deciso e lasciando il motore attaccato ho tirato fuori l'albero motore per controllare il maledetto paraolio quello di 33/50/6 ma il suddetto non era slabbrato come qualcuno mi aveva accennato come causa .ho controllato anche con la lente per essere più sicuro.ho già quello nuovo ma ho una domanda ma la flangia quella con le quattro viti a martello deve avere una guarnizione??
175 tv |
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dindo |
Posted - 15 feb 2016 : 22:22:08 grazie campus
175 tv |
dindo |
Posted - 15 feb 2016 : 22:21:13 grazie campus
175 tv |
Ignazio Campus |
Posted - 15 feb 2016 : 22:20:00 La guarnizione che va sul cuscinetto è spessa 1 mm quella grande che dici tu presumo quella che va sulla chiocciola e un pò meno di 1 mm ciao. |
dindo |
Posted - 15 feb 2016 : 22:02:38 ok ma lo spessore è di quelle fini ma la guarnizione quella della flangia del volano quella grande ha più spessore del normale?
175 tv |
dindo |
Posted - 15 feb 2016 : 07:22:54 certo l'olio c'era rimasto un200 gr ..grazie comunque ho lasciato il motore sopra ..meglio di quanto non credessi!!
175 tv |
alessio lambra |
Posted - 14 feb 2016 : 20:19:17 E poi scusa Dindo ma quando hai smontato il carter lato catena non hai visto quanto olio c'era ?
A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore |
alessio lambra |
Posted - 14 feb 2016 : 20:17:14 Sempre di carta come tutto il kit
A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore |
dindo |
Posted - 14 feb 2016 : 19:59:13 ma che materiale è? Dal catalogo ricambi quella non dovrebbe essere la rondella di spallamento?!
175 tv |
Ignazio Campus |
Posted - 14 feb 2016 : 18:46:00 No come ha giustamente detto samaghi la guarnizione va sopra il cuscinetto e poi la flangia ti allego una foto CIAO.
917.jpg _ _ |
dindo |
Posted - 14 feb 2016 : 17:59:39 forse la guarnizione dovrebbe appoggiare sul basamento del carter dove c'è la ripresa...
175 tv |
dindo |
Posted - 14 feb 2016 : 17:15:47 ok ma nel mio set di guarnizioni allora non c'era altrimenti l'avrei messa , quindi allora trafilava l'olio da li ..
175 tv |
samaghi |
Posted - 14 feb 2016 : 16:47:06 Se stiamo parlando della stessa flangia ovvero quella dalla parte del pignone si. È fondamentale! È una guarnizione in carta che si appoggia sul cuscinetto e va a contatto con flangia e paraolio
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