V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
fuda |
Posted - 09 feb 2016 : 00:14:45 ciao a tutti, sto findendo il restauro della vna2t del 58, chiedevo se qualcuno sa dirmi (se esiste) il codice colore della scritta"vespa" che va fissata allo scudo, credo sia "blu notte" da quello che ho trovato sil web...ma non so se esiste e se è necessario per un buon restauro il codice colore o...se vado ad "occhio" col blu notte!
grazie! |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fuda |
Posted - 14 feb 2016 : 14:31:43 Grazie mille! |
Ignazio Campus |
Posted - 11 feb 2016 : 21:34:53 Se può interessarti per la targa il bianco potrebbe andar bene il ral 005 e per i numeri blu ral 5002 e5022 sono i colori che si usano più spesso anche perchè a secondo dell anno cambiavano ti posto una foto per farti un idea di come potrebbe essere .Del 5022 non ho il campioncino però ti assicuro che va bene ciao.
700.jpg _ _
654.jpg _ _ |
Lorenzo |
Posted - 11 feb 2016 : 09:16:13 Citazione: Messaggio inserito da fuda
ti ringrazio, ho inviato mail...e per il bianco della targa? basta un bianco qualsiasi lucido? ho visto sul sito i colori ral per i numeri..da quel che ho capito basta scegliere un ral...
grazie!
Per il bianco targa io normalmente uso un bianco qualunque, che non sia troppo "bianco". Per intenderci il bianco elettrodomestici non va bene. Eventualmente puoi aggiungere qualche goccia di marrone per dargli un leggerissimo velo. |
fuda |
Posted - 10 feb 2016 : 22:26:15 ti ringrazio, ho inviato mail...e per il bianco della targa? basta un bianco qualsiasi lucido? ho visto sul sito i colori ral per i numeri..da quel che ho capito basta scegliere un ral...
grazie! |
Lorenzo |
Posted - 10 feb 2016 : 09:10:14 Citazione: Messaggio inserito da fuda
La scritta l ho originale devo cerniciarla, volevo solo sapere se ce un codice colore o se va bene un blu notte a occhio! Ricambisti? Fin ora ne ho trovati pochi che capiscono qualcosa!
Prova con Zangheratti, di solito è molto cortese. |
vespà979 |
Posted - 10 feb 2016 : 00:34:02 Un vero e proprio codice non c'è, ti consiglio di usare un bel blu notte molto scuro. Prova a guardare se il 5004 RAL, puo' andar bene. |
fuda |
Posted - 09 feb 2016 : 23:38:25 La scritta l ho originale devo cerniciarla, volevo solo sapere se ce un codice colore o se va bene un blu notte a occhio! Ricambisti? Fin ora ne ho trovati pochi che capiscono qualcosa! |
Lorenzo |
Posted - 09 feb 2016 : 16:56:49 Affidati al parere di un ricambista, gli telefoni e quello ti risolve il problema. ciao |
Alessandro Pisacane |
Posted - 09 feb 2016 : 10:53:02 Ciao Fuda, che io sappia, la scritta è colore blu notte e viene venduta già così.
Ale |