Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Componenti della LD 125

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Crescenzo Posted - 08 feb 2016 : 14:09:22
Ragazzi qualche gentile possessore di LD 125 potrebbe aiutarmi a tirare una lista dei componenti della LD 125? Devo dare una mano ad un amico il quale deve ritirare una LD smontata e vuole aiuto da me ovvero avere una listavo molerà dalla A alla Z da confrontare con i pezzi che gli verranno consegnati grazie mille

Crescenzo
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Belligerante ugo Posted - 06 apr 2016 : 08:41:29
Si Crescenzo serbatoio e parafango posteriore vanno verniciati in Grigio ciao

belligerante ugo
Crescenzo Posted - 05 apr 2016 : 22:30:52
Ragazzi ma la 125 LD , seconda versione, ha sempre il serbatoio grigio insieme al parafango posteriore sempre grigio?

Crescenzo
Crescenzo Posted - 17 mar 2016 : 15:36:42
No Andrea mi sono espresso male, sicuramente la farò del colore originale o verde oliva o camoscio. siccome non ho mai visto dal vivo il verde oliva e posseggo una lambretta C che ho verniciato con il Kaki oliva volevo capire innanzitutto la differenza tra i due verdi e poi un consiglio vostro tra il verde oliva ed il camoscio..come dici tu Andrea tifo per il verde oliva anche perché ho una D color camoscio

Crescenzo
Belligerante ugo Posted - 17 mar 2016 : 13:46:09
Si Crescenzo sono diversi il Verde Oliva 8021 è molto più chiaro ciao

belligerante ugo
perussu Posted - 17 mar 2016 : 13:43:17
A mio avviso, dal momento che la devi verniciare completamente, tanto vale farla di uno dei colori di serie, e il Verde Oliva 8021 è uno di quelli!
Mi sembra di capire che quella tonalità ti piace, dunque io userei il colore giusto, non uno simile.

A+

*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!
Crescenzo Posted - 17 mar 2016 : 12:25:00
Siccome tra poco mi troverò davanti al dilemma di scegliere la colorazione della 125Ld volevo chiedervi se il Kaki oliva chiaro 8027 della lambretta C è diverso dal verde oliva 8021 della 125 LD? Sicuramente saranno due colori distinti ma volevo sapere se il colore si discosta tanto poiché ho una C Kaki oliva ed una D camoscio chiaro e non so che colore scegliere per la 125 LD

Crescenzo
Belligerante ugo Posted - 13 mar 2016 : 20:22:51
Vanno verniciati a colore della carrozzeria ciao

belligerante ugo
Crescenzo Posted - 13 mar 2016 : 19:10:44

image.jpg
_ _

Questa e la foto recuperata in rete ed è verniciato

Crescenzo
Crescenzo Posted - 13 mar 2016 : 19:05:48
Ragazzi ma i coperchietti che stanno sulla forcella, i coperchietti di alluminio che stanno in basso per capirci sono verniciati a colore oppure vanno puliti e lucidati? Chiedo perché ho visto diverse foto in rete con i coperchietti verniciati a colore ed ho dei dubbi

Crescenzo
Belligerante ugo Posted - 12 mar 2016 : 09:49:10
Noto che la fiamma da ottimi risultati bravo il tuo meccanico ciao

belligerante ugo
Crescenzo Posted - 12 mar 2016 : 08:31:43

image.jpg
_ _

image.jpg
_ _

Ripristino eseguito ad opera d'arte dal mio caro amico che con il ferro ci sa fare

Crescenzo
Crescenzo Posted - 11 mar 2016 : 07:26:42
Eh si Ugo per me i vostri pareri e consigli valgono più ogni altra persona fidati

Crescenzo
Belligerante ugo Posted - 10 mar 2016 : 20:14:21
Bravo Crescenzo mi fa piacere che hai seguito il consiglio ciao

belligerante ugo
Crescenzo Posted - 10 mar 2016 : 19:32:11
Ragazzi ho seguito il vostro consiglio..ho portato il telaio dal mio caro amico fabbro che domani sistemerà tutto

Crescenzo
Crescenzo Posted - 10 mar 2016 : 15:49:47
Come lo scollo?

Crescenzo
Belligerante ugo Posted - 10 mar 2016 : 08:54:58
Se devi sabbiare e verniciare ti consiglio di ripristinare con le viti come già detto da Luigi ciao

belligerante ugo
Iso Posted - 10 mar 2016 : 08:23:31
Se è un restauro conservativo è consesso lasciare, altrimenti va ripristinato.

Ciao.
Crescenzo Posted - 10 mar 2016 : 06:58:16
Scoperto l arcano..l'hanno saldato nei punti dove prima c erano le viti di ancoraggio al telaio..lo lascio così tanto credo che non ci siano problemi per sabbiatura e verniciatura

Crescenzo
Crescenzo Posted - 07 mar 2016 : 22:42:01
Cavolo allora sono alla frutta...sono stato attento a vedere e trovare qualche dado ma nulla..c e un podi feccia probabilmente non ho pulito bene dopo domani ci do un'altra occhiata e cercherò di toglierle..

Crescenzo
roditra Posted - 07 mar 2016 : 20:57:00
Ci sono 2 viti nella parte anteriore del parafango e due nella parte posteriore, allego il disegno.
Rodolfo

Particolare.jpg
_ _

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000