V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
125 LD |
Posted - 02 feb 2016 : 19:30:24 Salve a tutti,chiedo il vostro aiuto per conto di un amico che sta restaurando (anzi ricostruendo) una special 125 del '68,ultimissima produzione,telaio 87****. Il motore (mancante)fortunatamente e' gia' stato trovato,tipo 125 lis. La carrozzeria e'gia stata sabbiata e portata dal carrozziere. Le specifiche del modello,bauletto in plastica,colore bianco e cofani senza maniglie verranno rispettati. Qualunque consiglio e' ben accetto. Cio' che mi preme sapere ora e' il trattamento che va fatto alle varie parti,cioe' cosa cromare,cosa zincare e cosa trattare in altra maniera,parlo della minuteria. Vi ringrazio dell'aiuto Lino |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Belligerante ugo |
Posted - 02 feb 2016 : 21:17:37 Scusa si anche la leva messa in moto,le leve sospensione lo già scritto(leve porta ruote)aggiungo ghiera faro,ghiera blocchetto accensione ciao
belligerante ugo |
125 LD |
Posted - 02 feb 2016 : 21:07:53 Ugo le leve sospensione anteriore e quella della messa in moto vanno cromate? |
Belligerante ugo |
Posted - 02 feb 2016 : 20:34:46 Le parti cromate sono: pedale freno,fascetta fissa cavi al telaio,bussola leva starter e tutte le scritte allo scudo,per la zincatura tutte le viti e bulloni,levette tiranti sia motore che dei freni,tappi olio, ingrassatori,dadi aperti e chiusi ruote,leve porta ruota,parti brunite molla cavalletto, molla pedale freno e molla fissa pipa filtro aria ciao
belligerante ugo |
|
|