V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bukkyman |
Posted - 13 giu 2005 : 07:53:36 ciao a tutti,ho 2 lambre(una LI 125 prima serie e una seconda serie).volevo sapere gentilmente,siccome sono radiate di ufficio entrambe,con targhe originali e le sto restaurando,il colore influisce sulla immatricolazione?posso verniciarle del colore che voglio?sapete il grigio alba non e' proprio un colore emozionante.credevo di farle cosi: LI II'serie:verde chiarissimo(eliseo credo)come colore primario e le scocche,nasello,lato superiore sterzo in rosso,con qualche cromatura. la I' serie ancora da decidere. vi prego di darmi dritte,consigli ed esperienze,in modo da non commettere un errore e non poter reimmatricolarle o di correre il pericolo di riverniciarle. ciao a tutti
bukkyman |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
vdrdd |
Posted - 13 giu 2005 : 09:01:51 Ciao, se le lambre sono radiate e vuoi reiscriverle, tra le cose da fare c'è anche l'iscrizione all'ASI o alla FMI. Queste richiedono che la colorazione sia quella prevista per ogni singolo mezzo all'epoca. Per le 125 prima e seconda serie l'unico colore previsto all'epoca era il Grigio Alba con l'eccezione dei cofani laterali che potevano essere colorati Grigio acciaio scuro.
Ciao Donato |
|
|