V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Crescenzo |
Posted - 03 gen 2016 : 07:56:04 Ragazzi devo iniziare il rimontaggio della mia Li seconda serie, volevo dei pareri sulla sequenza dei pezzi da rimontare. Credo che sia meglio incominciare a montare il cavalletto.. E qui già mi sorgono delle domande..le due staffette che reggono il cavalletto hanno delle ricurvature come vanno montate con gli uncini verso l esterno o l interno? Poi voi come procedere mettete qualche sorta di protezione per evitare che aprendone chiudendo il cavalletto la vernice si rovini? Poi il parafango sul cavalletto come si monta poiché nella mia non c era e quindi l ho preso in un secondo momento?gtazie mille
Crescenzo |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
riz |
Posted - 19 feb 2016 : 20:43:45 Per la U devi usare meno filo possibile (purché esca dal morsetto) visto che si solito il filo è quasi a misura. Poi allenti tutto il registro sul carter. Poi blocchi sotto al pedale. Poi regoli il registro.
Io ti consiglio di tagliare l'eccedenza della U per evitare che picchi nel carter.
------------------------- Homo Nocturno |
Crescenzo |
Posted - 19 feb 2016 : 20:28:25 Ora ho già fatto la U chissà se posso utilizzare lo stesso filo poiché dovrei dare un po' di filo sotto al pedale così da permettermi di tirarlo un po'
Crescenzo |
Belligerante ugo |
Posted - 19 feb 2016 : 20:07:54 Crescenzo il filo del freno per sistemarlo nel registro ci devi fare una piccola U aiutandoti con una pinza e dopo stringi il dado, poi lo devi tirare da sotto il pedale del freno per registrarlo ciao
belligerante ugo |
Crescenzo |
Posted - 19 feb 2016 : 19:48:58 Ragazzi come faccio a stingere il cavo del freno posteriore ? È talmente duro il cavo che faccio difficoltà a farlo girare nel ferma filo..ho già registrato al massimo quindi dovrei tesare ancora di più il filo ma non ci riesco come procedere voi
Crescenzo |
riz |
Posted - 19 feb 2016 : 12:05:21 Citazione: Messaggio inserito da Crescenzo
Bicomponente come lo uso? Ci metto un po' di acciaio liquido da dentro ?
Crescenzo
esatto!
------------------------- Homo Nocturno |
Belligerante ugo |
Posted - 19 feb 2016 : 11:11:55 Si puoi attaccarla a quel dado ciao
belligerante ugo |
Crescenzo |
Posted - 19 feb 2016 : 11:07:58
image.jpg _ _
image.jpg _ _
Ragazzi la massa nella parabola col filo nero la posso prendere attaccando l occhiello del filo nero nella vite che sorregge la parabola come nella foto?
Crescenzo |
Crescenzo |
Posted - 18 feb 2016 : 21:37:30 La cosa che devo dire è che il rivenditore dove mi rifornisco è davvero gentile e disponibile..purtroppo con tanti codici l errore sta dietro l angolo mi dispiace che lo anche verniciato poiché non me ne sono accorto prima ma solo oggi.. Consiglio appunto di provare i pezzi prima di verniciare
Crescenzo |
Mauro60 |
Posted - 18 feb 2016 : 21:01:00 Non te la prendere Crescenzo anch' io mi sto picchiando con i rifornitori dei pezzi di ricambio. Per esempio ho ordinato la scritta per lo scudo LI125 e mi è arrivata con scritto LI150. Il cavo del contachilometri anzichè con il quadrotto da 2mm mi è arrivato quello da 2,5. Mi hanno voluto dare a tutti i costi i tamponi antivibranti per lo sportello porta documenti ma il mio modello non li prevede. Avevo chiesto a suo tempo un preventivo per la revisione del motore a due notissime officine del settore e non si sone degnate nemmeno di darmi una risposta Mah |
Belligerante ugo |
Posted - 18 feb 2016 : 20:14:12 Si l'olio Total 80W90 che hai va bene ciao
belligerante ugo |
Crescenzo |
Posted - 18 feb 2016 : 19:34:48 Allora l'olio che ho scritto nei precedenti messaggi va bene anche se sulla confezione c è scritto transmission ?
Crescenzo |
Crescenzo |
Posted - 18 feb 2016 : 18:37:12 Mi arrabbio perché se vado dal rivenditore e compro tutti i pezzi per LI seconda serie e fornisco il codice giusto mi danno l'articolo sbagliato in più mi tocca farlo riverniciare quindi altri soldi oltre ai km che devo fare per andarlo a cambiare
Crescenzo |
Belligerante ugo |
Posted - 18 feb 2016 : 13:47:27 Caro Crescenzo il ponticello che hai in foto è per LI3 a te serve per LI2 cod.15050057 fig.52 tav.XIV ciao
belligerante ugo |
Crescenzo |
Posted - 18 feb 2016 : 13:33:13 Allora per l'olio vado bene..altro problema vedete le foto il ponticello che mi hanno dato da casa lambretta non va bene
image.jpg _ _
image.jpg _ _
Non si trova n'è la forma ne i fori cavolo è successo??cosa mi hanno dato ?
Crescenzo |
perussu |
Posted - 18 feb 2016 : 12:16:07 Va benissimo! Butta dentro!
A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* in arrivo!! |
Crescenzo |
Posted - 18 feb 2016 : 10:27:19 A casa ho un litro di Total transmission Tm 80w 90 olio per trasmissioni meccaniche e differenziali va bene??
Crescenzo |
Belligerante ugo |
Posted - 18 feb 2016 : 09:33:50 Questi sono i migliori,Castrol 80W SAE90,Motul 80W90,Bardahl SAE80W90,Jaso 80W90 ciao
belligerante ugo |
Crescenzo |
Posted - 18 feb 2016 : 09:25:41 Ragazzi che olio devo usare per il motore? Il manuale dice sae 90 a cosa corrisponde?
Crescenzo |
Crescenzo |
Posted - 17 feb 2016 : 18:54:39 Bicomponente come lo uso? Ci metto un po' di acciaio liquido da dentro ?
Crescenzo |
riz |
Posted - 17 feb 2016 : 17:58:02 nei cofani puoi usare del bicomponente da dentro. nello scudo magari riesci a sfruttare ancora il ribattino vecchio per poco che ce n'è rimasto
------------------------- Homo Nocturno |