V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
scooter_italiano |
Posted - 26 dic 2015 : 20:45:12 Guardando l'impianto elettrico del LUI 50CL
http://www.scooterdepoca.com/public/schede/Lambretta_136_EL.pdf
vedo un filo che dal quadretto arriva al cicalino ed uno che dal cicalino va allo statore è possibile che omettendo l'altro filo che va dal cicalino al portalampade con le luci accese il cicalino si senta praticamente niente mentre a luci spente funzioni bene?
andy.D&DSC ************************************************** Non mi fido di quelli senza portapacchi... in scooter non vanno da nessuna parte! |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mikigrant |
Posted - 28 dic 2015 : 15:08:34 Testa il clacson se ne hai possibilità cosi sei certo che non è lui l'inquisito.
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |
metz |
Posted - 28 dic 2015 : 12:18:27 Potrebbe essere, se l'impianto da poca corrente a luci spente tutta la corrente va al claxon e lavora meglio |
scooter_italiano |
Posted - 28 dic 2015 : 11:52:23 Citazione: Messaggio inserito da Iso
Secondo me il claxon è debole ed è a sostituire.
Ciao.
Essendo debole secondo te con le luci spente riesce a funzionare mentre con le luci accese no?
andy.D&DSC ************************************************** Non mi fido di quelli senza portapacchi... in scooter non vanno da nessuna parte! |
riz |
Posted - 27 dic 2015 : 22:17:41 Oppure volano poco magnetizzato?
------------------------- Homo Nocturno |
Iso |
Posted - 27 dic 2015 : 22:05:55 Secondo me il claxon è debole ed è a sostituire.
Ciao. |
scooter_italiano |
Posted - 27 dic 2015 : 21:37:25 La massa della lampada? Interna al manubrio sulla struttura portante
mikigrant |
Posted - 27 dic 2015 : 21:15:46 Dove hai messo la massa?
scooter_italiano |
Posted - 27 dic 2015 : 19:53:10 Così come li ho messi io, ma con le luci accese il cicalino è inesistente... Non capisco perché
mikigrant |
Posted - 27 dic 2015 : 18:27:50 I fili che vanno al clacson sono uno dell'impianto e uno dal devioluci.