V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
hosram |
Posted - 11 giu 2005 : 16:40:28 LA SCRITTA NUOVA DELLA MIA DL, INTENDO LA SCRITTA "LAMBRETTA" E NUOVA , MA PURTROPPO NON E' BONBATA,ESISTE UN METODO PER BOMBARLA IN SICUREZZA, O PROCEDO CON CAUTELA E BASTA? E POI PER "CIANFRINARLA" OVVERO RIBATTERE I PERNETTI AVETE DEI SUGGERIMENTI DA DARMI? LA "I" SUL NASO LA DEVO INCOLLARE? LA SCRITTA "125DL" VA' RIBATTUTA ANCH'ESSA? NON E' CHE SONO COSI' IMBRANATO, MA PURTROPPO SONO UN "NUOVO" LAMBRETTISTA, HO MOLTA PIU' ESPERIENZA SULLA VESPA, E POI LA DL CHE POSSIEDO L'HO ACQUISTATA GIA' PASTRUGNATA DAI PROPIETARI PRECEDENTI,E QUI A COMO DI LAMBRE NON SE NE VEDONO IN GIRO, ANZI PER CHI DI VOI E' VICINO ALLA MIA CITTA' SI FACCIA AVANTI. |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
hosram |
Posted - 14 giu 2005 : 12:05:47 dove si acquista questo attrezzo? |
m455!m0 |
Posted - 14 giu 2005 : 11:46:21 Si esiste. |
Pasquale78 |
Posted - 14 giu 2005 : 11:19:20 esiste un attrezzo specifico per ribattere i rivetti delle scritte!!!! |
n/a |
Posted - 11 giu 2005 : 23:16:21 di solito si curvano a mano, con mooolta cura. però ahimè, ne girano di quelle "bastarde", quindi quando ribatti i pernetti, fai mooolta attenzione, che potrebbero spezzarsi!
1) ...PER "CIANFRINARLA" OVVERO RIBATTERE I PERNETTI AVETE DEI SUGGERIMENTI DA DARMI? inseriscila nei suoi fori, poi osserva quanto sporgono i perni (sono suff. 2/3mm), se troppo, usa un tronchese. ci vuole una mazza di gomma, tipo quelle da campeggio e (a far bene ci vorrebbero 3 mani), un martello in ferro ed un Bulino per ribattere i perni. 2) LA "I" SUL NASO LA DEVO INCOLLARE? no, ha i suoi spinotti, che si infilano, in appositi tappini forati (se non li hai, è meglio che te li procuri). 3) LA SCRITTA "125DL" VA' RIBATTUTA ANCH'ESSA? stesso metodo del punto 1.
ciao
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