V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Daniele666 |
Posted - 11 giu 2005 : 13:16:51 ciao a tutit sto restaurando la mia lambretta deluxe j50 , e aveva anche un sellino posteriore, in cattivo stato , impossibile recuperarlo, volevo sapere dove posso trovare, informazioni sulla seconda sella...per questo modello
grazie |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Iso |
Posted - 14 giu 2005 : 16:42:06 Il J50 come tutti i ciclomotori non possono trasportare passeggeri, ritengo sia un'inutile spesa cercare di acquistare un sellino posteriore. Pittosto se ha il portapacchi e bello vederlo ben in mostra.
Ciao, Luigi. |
simone |
Posted - 14 giu 2005 : 13:48:12 ciao anchio ho una deluxe,ma con la sella lunga...comunque per restaurare il telaio della mia, l'ho smontato in ogni sua singola parte(molle gancetti tampone in gomma...ecc..)gli ho fatti sabbiare,le molle le ho tenute a bagno di aceto per una settimana e poi con un colpo di spazzola sono diventate nuove!!!ho verniciato il tutto con vernice anti ruggine e poi un bello strato di nero luciodo...il gancetto lo devo ancora fare zincare...buon lavoro, anche e un po lungo...ciao
caporale simone |
|
|