V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
joker |
Posted - 08 dic 2015 : 15:00:02 Ciao ragazzi, dopo aver fatto revisionare completamente, da una ditta specializzata,forcella e mozzo anteriore della mia 150 DL mi sorgono dei dubbi nel rimontaggio. Ho notato una lunghezza maggiore di circa 5mmm verso il lato cavo freno del perno del mozzo. Sinceramente non mi ricordavo questa differenza. Nei vecchi post ho visto che ci sono pareri discordanti. Qualcuno di voi ha mai fatto questa esperienza? Anche perché , non ho insistito ,ma pare che il dado di fissaggio si fermi molto prima di arrivare a bloccare il tamburo. Inoltre sempre da questo lato ho solo la classica rondella che fa da spessore all'esterno della bielletta, mentre dal lato opposto ho questa e un'altra tra bielletta e mozzo. E' giusto che sia cosi o devo aggiungere un'altra rondella dal lato mancante? Grazie anticipatamente. Filippo.
|
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Iso |
Posted - 09 dic 2015 : 17:58:25 Si, questa: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=51405
Ciao. |
pedro-1962 |
Posted - 09 dic 2015 : 15:48:20 Citazione: Messaggio inserito da Alex Cam
confermo quanto sopra ...come sempre Ugo e Luigi sono una marcia in più...
Alex Cam
La quinta....
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
|
Belligerante ugo |
Posted - 08 dic 2015 : 22:40:12 Esatto ciao
belligerante ugo |
joker |
Posted - 08 dic 2015 : 22:10:09 Grazie ragazzi, sempre super efficienti. In effetti dall'esplosione non vedo ramdelle in più. Per l'allineamento del perno e sufficiente allentare i due dadi da 19 e ruotarlo fino alla giusta misura? Scusate le domande stupide ma sono alla mia prima lambretta e soprattutto non sono fortissimo in questi lavori. Grazie ancora. Filippo.
|
Alex Cam |
Posted - 08 dic 2015 : 21:19:39 confermo quanto sopra ...come sempre Ugo e Luigi sono una marcia in più...
Alex Cam |
Belligerante ugo |
Posted - 08 dic 2015 : 21:16:18 Quoto Luigi comunque non devi mettere nessuna rondella in più, e se il perno è più sporgente vuole regolato meglio ciao
belligerante ugo |
Iso |
Posted - 08 dic 2015 : 19:01:41 Per la rondella ti consiglio di regolarti con l'esploso del catalogo ricambi.
http://www.scooterdepoca.com/public/schede/Lambretta_128_RI.pdf
Ciao. |