Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 starter LD

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
stefanold Posted - 03 dic 2015 : 14:09:26
Ciao, ho messo guaina e cavo nuovo dello starter: E' normale che il cavo risulti così lungo ?(oppure è troppo corta la guaina ?Quello che ho sostituito una volta preparato per montarlo nel carburatore aveva la molla un po compressa...che faccio ? accorcio il cavetto e lo blocco nel pistoncino con un micro morsetto,o allungo la guaina ?

20151203_134950.jpg
_ _
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Belligerante ugo Posted - 03 dic 2015 : 22:21:06
Esatto io faccio sempre cosi difficilmente si potrà sfilare,perchè una volta ad un mio amico è successo che si è sfilato frenando ciao

belligerante ugo
stefanold Posted - 03 dic 2015 : 22:15:09
Intendi la fune d acciaio?
Belligerante ugo Posted - 03 dic 2015 : 22:05:24
Un consiglio il filo di acciaio del freno piegalo verso sotto è più sicuro con la piegatura che farà ciao

belligerante ugo
stefanold Posted - 03 dic 2015 : 21:54:54
Ho risolto, ho messo un pezzetto di tubo di ferro sotto lo starter,ho sistemato anche l'interruttore stop,sostituendo il filo di ferro con una lamina d'acciaio ricavata da un tergicristallo

20150722_144205.jpg
_ _

20151203_172302.jpg
_ _
Belligerante ugo Posted - 03 dic 2015 : 15:20:16
Si ma io mi riferisco di mettere un pezzettino sopra il registro dovrebbe passare solo la pallina che si incastra al cilindretto e poi tra una e l'altra guaina ci metti un po di nastro grigio oppure un tubicino autostringente e non si nota più niente ciao

belligerante ugo
stefanold Posted - 03 dic 2015 : 15:07:41
Non so se è possibile mi pare che i cilindretti di fermo ai lati del cavetto non passano alla interno della guaina
Belligerante ugo Posted - 03 dic 2015 : 15:01:51
Hai ragione mi ero confuso con la LI,allora può darsi che ti abbiano mandato guaina e cavo sbagliato,ho lo cambi oppure allunghi la guaina come hai detto sarebbe la soluzione migliore ciao

belligerante ugo
stefanold Posted - 03 dic 2015 : 14:47:26
Dal esploso no
Belligerante ugo Posted - 03 dic 2015 : 14:41:33
Scusa Stefano ma prima del registro non ci va un tubettino curvo ho sbaglio?ciao

belligerante ugo
stefanold Posted - 03 dic 2015 : 14:20:49
Nuovo da ricambista
125m Posted - 03 dic 2015 : 14:13:24
Ciao,

perdona la domanda ma hai preso cavetto e guaina nuovi da ricambista o l' hai fatta tu?

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000