Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 RUGGINE INDIANA ..........ATTENTI !!!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
hosram Posted - 09 giu 2005 : 13:36:34
HO ACQUISTATO DAL NOTO "RICAMBISTA" MILANESE UNO SCUDO INDIANO PER LA MIA DL, DOPO AVER CHIUSO I FORI IN PIU' DELLA SCRITTA, PRIMA DI PASSARGLI IL MIO ANTIRUGGINE EPOSSIDICO DI CUI CONOSCO LA QUALITA', HO CARTEGGIATO PER DARE PIU' GRIP AL ANTIRUGGINE APPUNTO E SORPRESA!!! SOTTO L' ANTIRUGGINE INDIANO HO TROVATO UN BELLISIMO STRATO DI RUGGINE, SOPRATUTTO SOTTO IL TUNNEL CENTRALE E NELLA PARTE INFERIORE A DOVE SI APPOGGIANO I PIEDI, E CHIARO CHE HO DOVUTO FARMI SABBIARE LO SCUDO "NUOVO" PER FARE UN LAVORO A REGOLA. QUINDI OCCHIO QUANDO COMPRATE LAMIERATI INDIANI, NON FIDATEVI GUARDATE SOTTO LA SUPERFICIE, PENA UNA FIORITURA PRECOCE DELLA VOSTRA VERNICE. CIAO A TUTTI. HOSRAM.
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Piega73 Posted - 11 giu 2005 : 19:27:25
Dai volevo solo esser buono!!
Se i venditori ci mettessero più passione e meno .......!

Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
hosram Posted - 11 giu 2005 : 15:05:01
....... LA SECONDA CHE AVETE DETTO. CIAO A TUTTI
n/a Posted - 11 giu 2005 : 10:36:17
per Piega:
..."Del resto il venditore non poteva sapere cosa si nascondesse sotto la Vernice!...
... o magari, sanno benissimo quello che "vendono"!!!!!!!!!!!

sx 225
Piega73 Posted - 10 giu 2005 : 19:33:03
Buon Lavoro! Hosram!
Del resto il venditore non poteva sapere cosa si nascondesse sotto la Vernice! Magari se li vendessero già adattati alle DL Innocenti non sarebbe male!

Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
hosram Posted - 10 giu 2005 : 13:11:00
allora ... lo scudo appariva nuovo di pacca a vista, conoscendo il ricambista mi avrebbe detto che per lui e' tutto ok, senza contare tempo, traffico, ecc ecc, la scoperta l' ho fatta perche' ho voluto carteggiarlo perche' non conoscendo il primer che c'era sopra volevo essere sicuro di avere un buon fondo antiruggine. per me' li accumulano al aperto prima di passargli sopra il primer ed assorbono umidita'.... c'e di buono che comunque ho imparato a non fidarmi piu'dell aspetto esteriore di tutto cio' che acquisto per la lambra ,e prima di verniciarlo con la finitura provero' a montare il bordoscudo di gomma che da come ho capito anche qui i fori non corrispondono con i ferma- bordo superiori ciao grazie
Iso Posted - 10 giu 2005 : 10:19:39
Riportarglielo?
Chi gli fa fare chilometri e perdere una mezza giornata, per poi farsene dare un'altro uguguale?
Meglio se comunque espone una protesta almeno telefonica.

Ciao, Luigi.
atevres Posted - 10 giu 2005 : 10:16:13
Dovevi riportarglielo!!!

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
Janez Posted - 10 giu 2005 : 09:03:40
Ma lo scudo te l'haveva venduto per "nuovo"?? in tal caso dovevi riportarglielo!!! Certo che mi sa che c'e' in giro un bel po' di roba taroccata, fatta male, falsificata..

Macchia nera Forever!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000