V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
luca1907 |
Posted - 29 set 2015 : 19:58:39 ciao a tutti una domanda semplice semplice. nel contakm della mia special il "numerino" dei km non gira più. ovvero la velocità la segna,i 100mt anche ma non scatta il km. aprendolo ho notato che manca un dentino sul numero del km(quello accanto a quello rosso) e automaticamente non trascina il resto. è possibile reperire solamente quel pezzo?senza dover sostituire tutto?
...Basette,Birrette e Lambrette... -COLPEVOLI- |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Iso |
Posted - 22 giu 2016 : 00:27:08 Per sostituire si sostituisce, ma è difficile trovare il pezzo singolo. Comuque un contachilomteri da cannabalizzare si può trovare. Lasciamo aperta ogni possibilità.
Ciao. |
luca1907 |
Posted - 21 giu 2016 : 22:20:06 Riprendo questa discussione (e chiedo gentilmente ai moderatori di eliminare il post sul quale CERCAVO un contachilometri) perché mi sbagliavo sul "dente rotto " In realtà non è il numerino a cui manca un dente ma l'ingranaggio sotto i numeri rossi ad essere rovinato Dalla foto si vede come questo ingranaggio (quello bianco)abbia un dente largo e uno stretto,uno largo e uno stretto ecc E si nota che in un dentino largo manca un pezzettino...ed è quello che ,quando arrivato a quel punto,non fa più girare il meccanismo Vorrei cercare di recuperarlo...dite che se riesco a trovare un altro contachilometri non funzionante e smontarlo riuscirei a sostituirlo?
Allegato: Foto_PDF.pdf 103,02 KB_
Allegato: Foto_PDF_21-06-17.pdf 226,01 KB_
Allegato: Foto_PDF_21-06-110.pdf 243,57 KB_
-COLPEVOLI- |
Iso |
Posted - 30 set 2015 : 00:40:51 Io tenterei di ricostruire il dentino, inserendo un pezzettino metallico scaldato con la punta del saldatore a stagno, in modo che anneghi nella plastica.
Ciao. |
giuse 95 |
Posted - 29 set 2015 : 22:28:07 Cerca un altro contaKm non funzionante ed è molto probabile che il particolare che cerchi sia in buono stato . Ciao Giuse
lambretta e vai |
Belligerante ugo |
Posted - 29 set 2015 : 20:49:37 Caro Luca solo quel pezzo non si trova ciao
belligerante ugo |