V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
carpene |
Posted - 07 giu 2005 : 15:41:59 Che è stà robba???
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=36094&item=4553596145&rd=1
Chi mi conosce lo sa!!!
Ciao
Mario |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Piega73 |
Posted - 08 giu 2005 : 22:29:27 Bisognerebbe sollevare i cofani! Ricordate Massimo Riva? "Alzati il cofano! Fammi vedere cosa c'è da fare! Bella Serveta!"
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
n/a |
Posted - 08 giu 2005 : 20:57:58 grazie buon Piega, incominciavo ad avere seri dubbi ... se di notte in qualche raduno (da qualche rivenditore), ero stato lobotomizzato sul serio
comunque troppi particolari sono della servetta, chissà che MIX nasconde sotto quelle mentite spoglie??? HI HI
sx 225 |
Piega73 |
Posted - 08 giu 2005 : 19:02:51 Non è sicuramente una Serveta, ma le frecce provengono da quelle parti! Bisognerebbe vedere il supporto del comando cambio! Il manubrio e faro anteriore nelle Li Serveta era quello delle serie Special! I binari erano presenti! Le prime Li Mk3 come dice Duca erano molto vicine alle Italiane!
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
atevres |
Posted - 08 giu 2005 : 15:25:12 No no no ducati. Abbi fede. Ancor prima delle Lince era come detto sopra (ho avuto una Jet 200 del '70...).
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
n/a |
Posted - 08 giu 2005 : 15:22:03 MMMM???
... quello vale per le ultime serie, tipo "LINCE", le prime erano proprio una coppia delle italianissime LI III°s ...
sx 225 |
atevres |
Posted - 08 giu 2005 : 12:35:59 Si, la Serveta la facevano già nel '64, ma quella non credo lo sia: la Serveta monta lo sportellino del bauletto con delle feritorie, xchè la scatola del filtro dell'aria si trova proprio lì nel bauletto (x metà). I comandi del manubrio son diversi, come il manubrio stesso con il fanale ottagonale come le ns Special. Anche se la forcella anteriore con i doppi ammortizzatori può lascare qualche dubbio...ma non credo, anche xchè la Serveta al posto dei binari sulla pedana ha dei tappettini in gomma incollati direttamente alla lamiera, questa monta i binari. Il fanale posterior con il suo supporto son diversi. Quello però che è certo è che lo stemma posteriore dietro la sella, quello è di una Serveta!
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
Bicius |
Posted - 08 giu 2005 : 12:29:51 Dice che è del 64, la Serveta la facevano già in quel'anno? Piega, tu che sei lo storico del forum, cosa mi dici?
Bicius |
Janez |
Posted - 08 giu 2005 : 10:42:30 Devo dire che a me non dispiace, nonostante personalizzazioni varie, ed e' un po' che la vedo riapparire, quello che non mi piace, e forse anche ad altri, e' il prezzo!!
Macchia nera Forever! |
n/a |
Posted - 07 giu 2005 : 20:23:26 MMM, 2.000 €, (dallo stemma posteriore sul codino) a me pare una normalissima servetta, hanno cambiato il colore, aggiunto delle righine (ORRIDE)e sostituito i grossi ammortizzatori originali, con i + eleganti ammort. della lambretta ... un po esagerato l'amico "FRIZZ"??
sx 225 |
Piega73 |
Posted - 07 giu 2005 : 16:57:39 Colore veramente bellino! Certo le frecce! Ma la forcella con gli ammortizzatori migliorano notevolmente la linea di una semplice Li 125 Mk3! Non è male!!!
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
Bicius |
Posted - 07 giu 2005 : 16:45:28 In effetti quando ho preso la mia prima Lambretta erano i tempi in cui c'erano vari cambiamenti: specchietti, casco, l'adesivo deilla velocità massima attaccata dietro alle macchine, ai camion e, perchè no, dietro le moto. Insomma, i vari nonnini che usavano ancora le due ruote non ci capivano più un bel niente ed allora, o vendevano (spesi 150.000 lire per comprarla e 180.000 per fare passaggio di targa e proprietà), oppure si mettevano in mano a qualche esperto meccanico che faceva i dovuti cambiamenti al mezzo per metterlo "a norma di legge"!!! Questo è, nonostante tutto quello che possiamo pensare di male (eh!, eh!), uno dei parti dell'epoca.
Bicius |
sergiolamb |
Posted - 07 giu 2005 : 15:49:33 Mario è pur sempre una Lambretta,gridare all'orrore mi sembra eccessivo.La cosa divertente è che anziche evidenziare come confort gli ammortizzatori anteriori evidenzia quelle orride frecce. Ciao Sergio |
geppe |
Posted - 07 giu 2005 : 15:45:23 lo so, lo so che ami alla follia le frecce negli scooter...
|