V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
faferoso |
Posted - 07 set 2015 : 22:31:57 Smontando la mia vespa, ho trovato questa sorpresina... manubrio1.JPG
_ _ manubrio.JPG
_ _ Non so se si capisce dalle foto, ma il manubrio ha una vistosa saldatura. Prima di accorgermi di ciò, ci ho fatto qualche giretto, e a parte la ruota sgonfia, non mostrava problemi a livello di sterzata. Ora un consiglio, dovendo far ricromare il manubrio, lascio la saldatura così, spianandola un pochino, oppure la ripasso e poi spiano? Premesso che sono un tipo abbastanza calmo, e che non corro con i mezzi restaurati, ma ci faccio solo le classiche passeggiate della domenica, a velocità di crociera sotto i 10 km orari, corro dei rischi ad andare in giro con il manubrio saldato?
Grazie
FABIO |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
faferoso |
Posted - 09 set 2015 : 15:11:49 Ok, misurerò la manopola, non vorrei avessero tagliato il manubrio. Grazie di nuovo
FABIO |
Belligerante ugo |
Posted - 09 set 2015 : 14:25:11 Si però quando metti la manopola in gomma non poggia tutta devi controllare misurando la profondità della manopola e quella della leva con e senza quella piastrina e ti regoli ciao
belligerante ugo |
faferoso |
Posted - 09 set 2015 : 13:59:44 Grazie UGO, quindi se non da fastidio, la lascio così?
FABIO |
Belligerante ugo |
Posted - 09 set 2015 : 13:56:34 Personalmente io non lo mai vista sarà una modifica del vecchio proprietario ciao
belligerante ugo |
faferoso |
Posted - 09 set 2015 : 13:36:46 ecco le foto della linguetta di cui parlo: DSC04101.JPG
_ _ DSC04102.JPG
_ _ DSC04103.JPG
_ _ DSC04104.JPG
_ _ Cosa mi dite in merito?
FABIO |
faferoso |
Posted - 08 set 2015 : 11:29:25 Grazie a tutti per i consigli, sono rincuorato. Temevo il peggio. Allora darò una leggera pulitina e faccio cromare. Un'altra domanda: dal lato accelleratore, sporge una linguetta in metallo, fa parte del manubrio, oppure è un adattamento dell'epoca? A cosa serve?
FABIO |
Belligerante ugo |
Posted - 08 set 2015 : 08:44:17 Quoto tanto poi non si vede ciao
belligerante ugo |
Iso |
Posted - 07 set 2015 : 23:15:21 Se è durato fino adesso durerà ancora, sembra fatta bene e non si vede. Io farei cromare così.
Ciao. |
riz |
Posted - 07 set 2015 : 22:44:26 Riprendila un po se vuoi, ma ci puoi anche fare le corse con quel manubrio... Magari non le impennate..
------------------------- Homo Nocturno |