V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Crescenzo |
Posted - 29 ago 2015 : 13:38:12
image.jpg _ _
image.jpg _ _
image.jpg _ _
image.jpg _ _
Ragazzi questa staffa è storta oppure è una piegatura originale? È la staffa di supporto che si attacca al carter che supporta il filo teleflex. Aspetto voi poiche nel pomeriggio la devo portare al meccanico e se si tratta di un'ammaccatuta la sistemo prima e poi gliela porto
Crescenzo |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Belligerante ugo |
Posted - 29 ott 2015 : 08:14:31 Per una regolazione precisa 1)devi cercare sul perno selettore il folle più preciso 2)poi devi mettere sul manettino marce a O(folle) 3)regoli dal selettore cambio ingrassi e chiudi ciao
belligerante ugo |
Crescenzo |
Posted - 29 ott 2015 : 07:13:48 Volevo chiedere ma per essere più sicuro di dove tagliare conviene tenere il selettore sul manubrio in folle oppure conviene innestare una marcia? Tipo innestare sul cambio la terza e fare la stessa cosa sul selettore al manubrio?
Crescenzo |
Crescenzo |
Posted - 17 ott 2015 : 14:54:12 Grazie per gli utili consigli Fabio
Crescenzo |
fuda |
Posted - 17 ott 2015 : 13:48:05 crescenzo devi fare delle prove, a occhio, misura la corsa della leva che ha bisogno per innestare le marce...porta il selettore sulla marcia che ti interessa...in modo che riesci a capire....tagliarlo un po alla volta può essere la soluzione....ci metto più a scriverlo che tu a farlo :-) |
hobby solo |
Posted - 15 ott 2015 : 21:47:55 Premetto che nel caso specifico non saprei che dire; ma a me è capitato di tagliare una guaina (quella dell'acceleratore) perché mi sembrava troppo lunga: ho sbagliato, non tenendo conto delle oscillazioni del motore durante la marcia. Risultato: sul cavalletto era accelerata, giù dal cavalletto ok.
hosol |
Crescenzo |
Posted - 15 ott 2015 : 21:16:56 Quindi dici di farlo un po alla volta?cioe taglio un pezzetto e poi provo per non rischiare di tagliare troppo?
Crescenzo |
fuda |
Posted - 15 ott 2015 : 21:06:36 il cavo va tagliato, devi fare delle prove, per far si che ci sia abbastanza cavo per tutte 3 le marce...taglialo dove va fissato, ovvero al manubrio...mi raccomando fai delle prove prima! |
Crescenzo |
Posted - 15 ott 2015 : 21:00:01 Ragazzi sto rimontando il cavo teleflaex per la mia F.Purtroppo il vecchio cavo è andato completamente, quindi sto montando un nuovo cavo comperato da casalambretta. Adesso volevo chiederVi se il cavo va tagliato (credo assolutamente di si) poiche al rimontaggio ho notatonche è molto piu lungo..come procedo taglio dalla parte superiore il pezzo che è in eccesso con una tronchese? Credevo che il cavo fosse gia su misura per il modello!
image.jpg _ _
image.jpg _ _
image.jpg _ _
Crescenzo |
fuda |
Posted - 08 set 2015 : 21:15:18 questa staffa me la sono costruita a mano (un lavoraccio) ma che soddisfazione! purtroppo la tua l'anno modificata..tagliando l'occhiello in corrispondenza del teleflex...che maiali! per il resto va bene! (va NO SMS MODE nichelata opaca per essere pignoli) |
Crescenzo |
Posted - 29 ago 2015 : 17:20:27 Ok allora tutto ok...grazie sempre del vostro supporto
Crescenzo |
lambrettista |
Posted - 29 ago 2015 : 17:06:17 Va bene così appena posso messo foto |
Belligerante ugo |
Posted - 29 ago 2015 : 16:20:51 Caro Crescenzo non sono sicuro ma la piegatura ci deve essere è troppo precisa ciao
belligerante ugo |