Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 dubbio batteria e motore 150LI3

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
qwerty_50 Posted - 03 ago 2015 : 09:31:30
ho bisogno del vostro prezioso aiuto...
sulla scheda tecnica c'è scritto che la batteria viene eliminata a partire dal telaio 651892. le lambretta li3 150 antecedenti a quel numero erano tutte con batteria?

altra domanda... ho sempre pensato che il numero del motore fosse leggermente più alto di quello del telaio... possibile che invece sia inferiore?

grazie
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Belligerante ugo Posted - 03 ago 2015 : 14:06:13
Caro Giuseppe il numero di partenza che hanno tolto la batteria è quello che hai scritto tu(651892)però che io sappia la staffa della batteria è sempre rimasta almeno fino alla metà 1965 ciao

belligerante ugo
qwerty_50 Posted - 03 ago 2015 : 10:25:33
grazie Ugo.
sulla scheda fa riferimento ad un preciso numero di telaio.
mi è stata proposta una lambretta con numero di telaio con ben 7000 numeri antecedenti che però non presenta il supporto batteria.
il motore presenta la numerazione di 500 numeri antecedenti il numero di telaio... quindi sarà stato sostituito.
Belligerante ugo Posted - 03 ago 2015 : 09:50:54
La batteria è stata tolta dall'inizio 1963,infatti il numero di motore è molto vicino al numero di telaio al massimo si trovano esemplari con più di 5000 numeri,e solo verso la fine si è verificato un numero elevato nell'ordine di 40000 numeri perciò come vedi superiore no inferiore ciao

belligerante ugo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000