Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 carburazione

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
biccari Posted - 03 giu 2005 : 21:39:38
ieri 2 giugno insieme a 7 amici lambrettisti siamo andati da bologna fino a prato da un nostro amico che ci ospitava a pranzo fin li tutto ok poi rammento che eravamo sui 700 metri s.l.m.al pomeriggio in molti facevano fatica a mettere in moto erano tutte scarburate la mia 150 li 2 serie invece si accendeva e appena aprivo il rubinetto benzina si spegeva non sto a dire le mad....che volavanoil carb. era a posto (smontato e controllato) per farla breve ho dovuto togliere il cuffiotto del filtro e cosi sono tornato a casa e andava benissimo con un rombo un po eccessivo sembrava che avesse il tromboncino poi in pianura mi era rimasta accellerata adesso ho carb. aperto e domani vedro il da farsi anche perche mercoledi devo partire per l austria haime che dio me la mandi buonap.s. qualche suggerimento?
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
biccari Posted - 05 giu 2005 : 20:10:47
curiosoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
PC Posted - 05 giu 2005 : 15:29:10
citazione:
ho dovuto ..........spiombare i cofani sapete sono tre anni che li avevo siggilati


niente di più vero, il bello è quello che c'è sotto ai cofani!

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
biccari Posted - 04 giu 2005 : 18:27:25
mi dispiace per ducati sarebbe stato un piacere conoscerti ma spero a ispra tu ci sia . per paolo mi sono piegato dalle risate da quello che hai scritto ebbene mi sono dimenticato di dirvi che prima che andasse in panne abbiamo fatto uno sterrato in salita per andare a vedere delle lambre che aveva storai su un cucuzzolo li per le botte mi si e spezzato la molla e vite del seggiolino ebbene sapete dove si e andato a ficcare quella maledetta rondella che tiene la molla?sopra il condotto dell aria e compaciava perfettamente oggi e stata la prima cosa che ho guardato sono davvero felice che me la sono cavato con poco unica rabbia e che ho dovuto ..........spiombare i cofani sapete sono tre anni che li avevo siggilatiperche il motore e e perfetto l unico riuscito fatto da me ahahaha
n/a Posted - 04 giu 2005 : 10:43:35
magari, anche una pulitina al filtro e ... beato te per l'Austria ... da chi, all'ultimo momento non può andarci SIGH

sx 225
PC Posted - 04 giu 2005 : 08:30:07
...pulisci il carburatore in maniera decente, non alla "Biccari" solo con lo sguardo!

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits