V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bernpa |
Posted - 03 giu 2005 : 17:32:10 Ciao a tutti, vorrei gentilmente sapere di che colore è all'origine la cuffia convogliatore d'aria del motore della Vespa VNB1T del 1960 che sto restaurando. La struttura in ferro della sella va zincata o ha un colore anche quella? Grazie. |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
vintager |
Posted - 13 set 2005 : 00:57:59 citazione: Messaggio inserito da pieremo
GRAZIE NERONE, ALLORA E' FOSFATIZZAZIONE. AMEN, CI DAREMO UN COLORE SIMILE VISTO CHE QUESTO TRATTAMENTO NON SI FA' PIU'.CIAO. REMO
per fosfatizzare a freddo c'è il RIMOX della CFG http://www.cfg.it/old/catcrc/rimox.html |
pieremo |
Posted - 08 giu 2005 : 23:36:58 GRAZIE NERONE, ALLORA E' FOSFATIZZAZIONE. AMEN, CI DAREMO UN COLORE SIMILE VISTO CHE QUESTO TRATTAMENTO NON SI FA' PIU'.CIAO. REMO |
bernpa |
Posted - 08 giu 2005 : 19:58:37 Grazie Nerone ma non mi riferisco al copriventola ma al coperchio in ferro che si trova sopra la testa del motore dove c'è il buco per far passare la candela (scusa se uso una terminologia tecnica non propriamente appropriata). Grazie. Ciao. |
nerone |
Posted - 08 giu 2005 : 16:34:23 se ti riferisci al copriventola va verniciato color alluminio Max Meyer 1.268.0983 per il telaio sella stesso colore o trattamento di zincatura, la cuffia copri cilindro trattamento di fosfatizzazione (da vespatecnica) |
pieremo |
Posted - 08 giu 2005 : 13:45:16 SON SICURO CHE LO SAPETE ! E'LA PAURA DI PASSARE PER VESPISTI CHE VI FA' TENERE LA BOCCA CUCITA. ACCETTIAMO ANCHE RISPOSTE ANONIME. REMO E PAOLO |
bernpa |
Posted - 08 giu 2005 : 09:35:26 Ho proprio paura che sia vero. Ciao. |
bernpa |
Posted - 06 giu 2005 : 11:58:01 HEI VESPAIOLI NESSUNO CHE MI DA UNA DRITTA ?!? NON SARA' MICA DIVENTANTO UN FORUM LAMBRETTISTI DIPENDENTE VERO?!? CIAO A TUTTI. |
pieremo |
Posted - 05 giu 2005 : 11:21:03 PAOLO SEI COME UNA COMARE ! STAI TRANQUILLO CHE QUEST'INVERNO COMBINIAMO ANCHE IL TUO INSETTO. (PER DIRLA ALLA BICIUS). INTANTO NESSUNO SA' RISPONDERE AI QUESITI DI BERNPA ? REMO |
bernpa |
Posted - 03 giu 2005 : 19:36:33 Ciao Maurizio, è un piacere anche per me sentirti. Non sono purtroppo in dirittura d'arrivo ma sto procedendo con calma. Sono stato l'altra sera dal Remo il quale mi ha assicurato la sua preziosa mano per il rush finale. Ho visto anche la tua lambretta, non poteva essere in migliori mani. Ciao a presto. |
Bicius |
Posted - 03 giu 2005 : 18:12:41 Non ti so aiutare, ma ti faccio ugualmente un saluto Paolo! Sei in dirittura d'arrivo? Spero di si per te, la bella stagione è iniziata da un po' e ci vuole un altro scooter d'epoca in giro per il Veneto! Mi raccomando le foto nell'album appena finita! Ciao
Bicius |