Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Olio Castrol classic XL 30

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
luclore Posted - 07 lug 2015 : 17:52:49
Buonasera a tutti,

Tempo fà mio padre mi ha riportato da una mostra scambio una lattina di quest olio castrol xl 30 dicendomi che il venditore gliel'aveva propinato come olio da miscela per 2T.
Ora che ho finito un altra lattina sarei tentato di provare quest'olio ma, navigando in rete, ho scoperto che è un olio per ingranaggi e non specifico per miscela e prima di provarlo vorrei chiedervi se qualcuno di voi lo utilizza e lo consiglia/sconsiglia,

Grazie in anticipo

tv 175 teza serie prima versione 1962
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
luclore Posted - 07 lug 2015 : 18:42:17
Ah bene!
Grazie, pensavo di avere un litro di olio inutile!
No, la mia Lambretta non è elaborata, quindi credo di provarlo per un giro di 50 km che avevo in mente....

Grazie per le informazioni

tv 175 teza serie prima versione 1962
sabbages Posted - 07 lug 2015 : 18:08:10
L'olio XL30 che fa' la Castrol e' buono sia per il cambio delle lambrette cardaniche che per fare la miscela in quanto e' sae30 minerale con additivi e detergenti usati negli anni 60 . Se hai una lambretta elaborata come olio da miscela andrei su un semisintetico o sintetico. Comunque se vai sul sito Vueffe lubrificanti trovi secondo me tutte le informazioni che chiedi. Attenzione non va' bene nel cambio delle serie LI,DL e J perche' li' ci vuole un Sae80W90 per scatole cambio. Io uso il Motul e mi trovo bene altri usano il Morris che si dice sia il massimo.

So' contrario allo scooter plasticone !

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000