V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
fuda |
Posted - 14 giu 2015 : 23:11:02 ciao a tutti! sto ultimando la sabbiatura sulla vespa, mi ritrovo con dei fori che non mi corrispondono, ovvero come da foto lato posteriore dove c'è il foro che alloggia il ferretto della pancia motore c'è un altro buco, non capisco a cosa serva e se sia originale...altro...parafango post... 3 fori per targa e 3 per faro post...ma me ne trovo 4 (su questa è stato montato un faro post con stop freno, forse è stato fatto un foro per far passare un ulteriore cavo elettrico..) illuminatemi!
altra cosa...mi ritrovo con una piastra che ho trovato installato fra portapacchi e sella passeggero, c'èra installato un grancio traino artigianale..la piastra non sembra fatta artigianale...ma non mi torna sta piastra..che faccio butto?
2015-06-13-1940.jpg _ _
2015-06-13-1941.jpg _ _
2015-06-14-1942.jpg _ _
2015-06-14-1943.jpg _ _ |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GTR |
Posted - 16 giu 2015 : 14:33:10 il foro nella foto 1943 deve essere stato fatto per fissare l'interuttore elettrico dello stop , quelli che vendevano standard ( quello originale magari si era rotto) ho trovato una cosa simile sul mio GS 160 .
Posted - 16 giu 2015 : 11:23:41 Esatto ed anche parafango ant |
metz |
Posted - 16 giu 2015 : 00:02:42 Il fondo nocciola si deve vedere all'interno dei bandoni, a metà serbatoio l'interno telaio e sotto il parafango anteriore se non ricordo male |
fuda |
Posted - 15 giu 2015 : 22:45:19 ti ringrazio per le spiegazioni!
chiedo consiglio....originariamente la vespa aveva fondo nocciola e per le parti piccole verde...mi consigli di dare il fondo nocciola dal carrozziere come in origine? (non cambia di molto il costo..anzi...)...se si pensavo di fare il paraspruzzo anteriore verniciato internamente di trasparente, cosi si possa vedere il fondo nocciola come originale (anche se per il paraspruzzi la mia aveva il verde come fondo)....
ultima domanda: mi consigli di far dare 1 mano di trasparente dopo verniciatura? (vernice non nitro)... grazie!
|
sanrem |
Posted - 15 giu 2015 : 13:27:08 La piastra non l'ho mai vista, ma sicuramente non è niente di serie ! Quindi puoi farne quello che vuoi , ma non ti consiglio di montarla visto che fa anche schifo e comunque non puoi trainare niente ! Per quanto riguarda i fori sul parafango posteriore, l'unico foro che non centra nulla è quello più in alto gli altri tre sotto in linea sono per il faro rettangolare. Destro e sinistro fisssaggio faro e centrale per il cavo. Il foro sotto la pancia non centra nulla... non ho idea perchè possano averlo fatto !
Vespapapapapa |