V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Rocco |
Posted - 09 giu 2015 : 22:22:53 bn giorno
altra domanda per i più bravi:
per quale modello Lambretta sono le staffe in foto??
1.jpg _ _
2.jpg _ _
grazie e buona serata
3.jpg _ _ |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
metz |
Posted - 11 giu 2015 : 10:27:52 Per il paravento passano, ma per lo specchietto no ti prego!!
Casalambretta fa una staffa da avvitare sotto al manubrio che è un pò più bella |
Rocco |
Posted - 11 giu 2015 : 10:10:04 Ehilà Paolo. Ma quanto ti voglio bene!!??
Effettivamente non sono bellissime, stavo valutando di metterne una per lo specchietto. Solo che le staffe, come suggerisce Alessio, sono per un modello J e si adattano male al manubrio della 1a serie. Grazie a tutti per consigli e suggerimenti |
Ste71 |
Posted - 11 giu 2015 : 09:17:13 Che siano brutte ... sono brutte, ma sono indispensabili per montare il parabrezza che, per chi come me va in giro tutto l'anno (freddo e pioggia compresi), è quasi indispensabile. Io le monto sulla mia LI 1s anche se non calzano a pennello in quanto leggermente sagomate per il manubrio della terza serie ma, se montate con le guarnizioni in dotazione o anche della semplice gomma, si adattano e non rigano la vernice.
Ste |
Wildcat |
Posted - 10 giu 2015 : 23:11:27 Rocco smettila, sono buone per il bidone. |
cente |
Posted - 10 giu 2015 : 22:37:52 Ti sbagli!! Basta non montarle !!! Sono inutili per chi si muove veramente molto
Citazione: Messaggio inserito da perussu
Citazione: Messaggio inserito da metz
Le sconsiglio comunque, perchè tendono a rigare il manubrio, e poi a mio avviso sono davvero antiestetiche!!
...per non parlare di quando si deve cambiare un cavetto dei comandi, magari in mezzo alla strada: un vero delirio!! In queste cose la Piaggio è sempre stata avanti anni luce rispetto alla Innocenti!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
perussu |
Posted - 10 giu 2015 : 22:28:24 Citazione: Messaggio inserito da metz
Le sconsiglio comunque, perchè tendono a rigare il manubrio, e poi a mio avviso sono davvero antiestetiche!!
...per non parlare di quando si deve cambiare un cavetto dei comandi, magari in mezzo alla strada: un vero delirio!! In queste cose la Piaggio è sempre stata avanti anni luce rispetto alla Innocenti!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
luclore |
Posted - 10 giu 2015 : 19:44:54 Citazione: Messaggio inserito da sabbages
sono uguali identiche anche a quelle per la serie junior 50-100-125 servono per poter o mettere lo specchietto o il parabrezza ( della mia j50 del nonno di mia moglie ho anche il parabrezza con annesso tergicristallo a mano , ....uno spettacolo .9
So' contrario allo scooter plasticone !
Si può avere una foto del tergicristallo a mano?? Sono curioso!
tv 175 teza serie prima versione 1962 |
sabbages |
Posted - 10 giu 2015 : 18:38:00 sono uguali identiche anche a quelle per la serie junior 50-100-125 servono per poter o mettere lo specchietto o il parabrezza ( della mia j50 del nonno di mia moglie ho anche il parabrezza con annesso tergicristallo a mano , ....uno spettacolo .9
So' contrario allo scooter plasticone ! |
metz |
Posted - 10 giu 2015 : 09:13:38 Le sconsiglio comunque, perchè tendono a rigare il manubrio, e poi a mio avviso sono davvero antiestetiche!! |
perussu |
Posted - 10 giu 2015 : 07:28:48 ...e la coppia era unita da una traversina piatta, leggermente sagomata, per evitare che scivolassero verso l'esterno, andando a bloccare la rotazione del manicotto del cambio.
A+
|
Belligerante ugo |
Posted - 09 giu 2015 : 23:08:43 Si possono mettere a tutte le LI3 ciao
belligerante ugo |
Rocco |
Posted - 09 giu 2015 : 22:58:59 Grazie Ugo
per quale modello LI??? |
Belligerante ugo |
Posted - 09 giu 2015 : 22:44:29 Sono per LI servivano per il parabrezza ciao
belligerante ugo |