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 Piccolo problema 150D

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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Lambro175 Posted - 31 mag 2015 : 11:24:12
Sto rifacendo il motore della 15od ,mi si presenta un problema non da poco .
nella code x cambiare i 2 cuscinetti e il paraolio dalla parte interna lato cambio bisogna estrarre un segeer. x accedere al vano porta cuscinetti .
Ora io non ho una pinza cosi lunga di 18 cm. ad aprire e ce anche poco spazio .
chi sa dove si può trovare ho qualche suggerimento x ovviare al problema .
saluti lambro 175.
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Lambro175 Posted - 16 giu 2015 : 18:22:10
Aggiorno, comprati cuscinetti nuovi come consiglio la sigla e la stessa ma cambia lo spessore .
quelli vecchi sono alti 8mm. i nuovi 12 mm.
tolti 8mm. alla flangia che da 25 e passata a 17 mm.
messi 2 cortecchi una da 20x35x10- come prevede il manuale ,e poi visto che ce spazio messo uno da 7x20x35, sen uno va bene 2 vanno meglio , ci stanno.
grazie delle informazioni, a dimenticavo quelli più spessi costano meno .
saluti
Lambro175 Posted - 15 giu 2015 : 12:22:23
Controllato i nuovi sono come quelli vecchi16004 .
Mi sapreste dare le misure di quelli 16004 , cosi vedo sw e possibile inserirli . saluti
Lambro175 Posted - 14 giu 2015 : 21:07:40
tolto comprati i nuovi ,domani controllo le misure e poi vi dico , grazie.
saluti
greco Posted - 14 giu 2015 : 13:42:14
Se non ricordo male i suoi originali sono 6004 accorciando la boccola si possono montare i 6204.saluti angelo
albatros67 Posted - 13 giu 2015 : 19:25:32
Concordo con Angelo,
ora non ho il tempo per controllare ma mi sembra che il 150 monti i cuscinetti più grandi della 125! Quindi non c'é bisogno della modifica.

Ciao, Francesco
greco Posted - 13 giu 2015 : 14:15:28
Ciao lambro 175 fai uscire tutto insieme ,poi si puo fare una modifica perche i due cuscinetti originali sono fini e cedono facilmente ,io l'ho fatta qualche anno fa comunque ricordo che ho ridotto la boccola ed inserito due cuscinetti piu grossi.saluti angelo
albatros67 Posted - 31 mag 2015 : 19:05:46
Ciao Silvano,
se non ricordo male devi togliere tutto il blocco (pignone cuscinetti distanziale e paraolio).
Poi togli i seeger!
Assembli il pignone con i nuovi componenti e lo rimetti in sede.
Per toglierlo io ho usato un manico di scopa, logicamente dopo aver scaldato abbondantemente i carter.

Francesco




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Belligerante ugo Posted - 31 mag 2015 : 13:30:28
Guarda nei negozi dei cinesi trovi di tutto ciao

belligerante ugo

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