V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Lambro175 |
Posted - 31 mag 2015 : 11:24:12 Sto rifacendo il motore della 15od ,mi si presenta un problema non da poco . nella code x cambiare i 2 cuscinetti e il paraolio dalla parte interna lato cambio bisogna estrarre un segeer. x accedere al vano porta cuscinetti . Ora io non ho una pinza cosi lunga di 18 cm. ad aprire e ce anche poco spazio . chi sa dove si può trovare ho qualche suggerimento x ovviare al problema . saluti lambro 175.
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8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Lambro175 |
Posted - 16 giu 2015 : 18:22:10 Aggiorno, comprati cuscinetti nuovi come consiglio la sigla e la stessa ma cambia lo spessore . quelli vecchi sono alti 8mm. i nuovi 12 mm. tolti 8mm. alla flangia che da 25 e passata a 17 mm. messi 2 cortecchi una da 20x35x10- come prevede il manuale ,e poi visto che ce spazio messo uno da 7x20x35, sen uno va bene 2 vanno meglio , ci stanno. grazie delle informazioni, a dimenticavo quelli più spessi costano meno . saluti
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Lambro175 |
Posted - 15 giu 2015 : 12:22:23 Controllato i nuovi sono come quelli vecchi16004 . Mi sapreste dare le misure di quelli 16004 , cosi vedo sw e possibile inserirli . saluti |
Lambro175 |
Posted - 14 giu 2015 : 21:07:40 tolto comprati i nuovi ,domani controllo le misure e poi vi dico , grazie. saluti |
greco |
Posted - 14 giu 2015 : 13:42:14 Se non ricordo male i suoi originali sono 6004 accorciando la boccola si possono montare i 6204.saluti angelo |
albatros67 |
Posted - 13 giu 2015 : 19:25:32 Concordo con Angelo, ora non ho il tempo per controllare ma mi sembra che il 150 monti i cuscinetti più grandi della 125! Quindi non c'é bisogno della modifica.
Ciao, Francesco |
greco |
Posted - 13 giu 2015 : 14:15:28 Ciao lambro 175 fai uscire tutto insieme ,poi si puo fare una modifica perche i due cuscinetti originali sono fini e cedono facilmente ,io l'ho fatta qualche anno fa comunque ricordo che ho ridotto la boccola ed inserito due cuscinetti piu grossi.saluti angelo |
albatros67 |
Posted - 31 mag 2015 : 19:05:46 Ciao Silvano, se non ricordo male devi togliere tutto il blocco (pignone cuscinetti distanziale e paraolio). Poi togli i seeger! Assembli il pignone con i nuovi componenti e lo rimetti in sede. Per toglierlo io ho usato un manico di scopa, logicamente dopo aver scaldato abbondantemente i carter.
Francesco
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Belligerante ugo |
Posted - 31 mag 2015 : 13:30:28 Guarda nei negozi dei cinesi trovi di tutto ciao
belligerante ugo |