Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 cambio cavo e guaina sx200

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Hoolz Posted - 17 mag 2015 : 14:24:29
Ciao a tutti...devo cambiare cavo Acceleratore per sx 200. Non solo il cavetto...anche la guaina...mi date qualche dirittura su.come fare senza possibilmente senza sbudellare tutte le lamiere??? hEhehehehhe
Grazie mille!!!

-------------------
Non abbaiare, MORDI!
LI III Serie 150 '62
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
metz Posted - 18 mag 2015 : 12:37:12
Puoi anche allargare 2 anelli della guaina e agganciarli insieme per tenerle unite.
piraccia Posted - 18 mag 2015 : 11:20:04
Non devi cavare nulla, se compri la guaina al metro.
Lato manubrio, togli il capoguaina in metallo, stringi con le tenaglie un pezzo di cavo nella guaina vecchia che debordi per circa 10 cm e lo infili nella guaina nuova e lo ripinzi con le tenaglie appoggiando la guaina vecchia alla nuova. giretto di scotch tra la guaina vecchia e quella nuova, un filino di svitol e poi tiri la vecchia guaina dal basso che sitrascinerà la nuova. tagli il moncone con il cavo stretto con le tenaglie e fai la misura della nuova guaina.
perussu Posted - 18 mag 2015 : 10:04:53
Citazione:
Messaggio inserito da Hoolz


.......Il problema è che potrei anche togliere la vecchia guaina "alla selvaggia" ma poi se rimango senza e quella nuova non ce la so rimettere è poi un casino...

-------------------
Non abbaiare, MORDI!
LI III Serie 150 '62



No, non lo fare! Usa la guaina vecchia come sonda per per passare la nuova, sennò è un casino!

A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Belligerante ugo Posted - 18 mag 2015 : 08:39:02
Si scusa hai ragione Filippo ciao

belligerante ugo
cente Posted - 17 mag 2015 : 18:42:53
Solo il ponticello
La pedana credo sia inutile toglierla

Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

A questo punto togli la pedana e la mascherina sulle pedane e fai come ti ho detto e vedi che ci riesci ciao

belligerante ugo

Belligerante ugo Posted - 17 mag 2015 : 14:51:01
A questo punto togli la pedana e la mascherina sulle pedane e fai come ti ho detto e vedi che ci riesci ciao

belligerante ugo
Hoolz Posted - 17 mag 2015 : 14:45:57
Ho tolto il nasello e il copri manubrio per ora... poi da sotto il parafango ho un po' allentanto le fascette... rimane comunque il problema dal carburatore a sotto il parafango... li è "zona d'ombra"... ma speravo di riuscire senza togliere lo scudo accidenti... se è così complicato non so se ce la faccio... comunque provo..
Il problema è che potrei anche togliere la vecchia guaina "alla selvaggia" ma poi se rimango senza e quella nuova non ce la so rimettere è poi un casino...

-------------------
Non abbaiare, MORDI!
LI III Serie 150 '62
cente Posted - 17 mag 2015 : 14:32:03
Dai non spaventarlo!!!

Il parafango non è necessario toglierlo e lo scudo lo si può allentare nelle viti quanto basta per far passare la guaina

È comunque una bella rottura di ........!


Citazione:
Messaggio inserito da riz

Vuoi dire senza togliere almeno scodo,nasello ,parafango,coprimanubio e cofano?

-------------------------
I'd rather go fast on a slow bike, then slow on a fast bike

Belligerante ugo Posted - 17 mag 2015 : 14:32:00
Purtroppo ci sono le fascette difficilmente riesci a sfilarla,puoi provare spelli la guaina dalla parte del carburatore ci fai un gangio e ci colleghi la guaina nuova ma ti devi fare aiutare e prova a tirare mentre l'altro spinge ciao

belligerante ugo
riz Posted - 17 mag 2015 : 14:28:26
Vuoi dire senza togliere almeno scodo,nasello ,parafango,coprimanubio e cofano?

-------------------------
I'd rather go fast on a slow bike, then slow on a fast bike

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits