V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Fra636 |
Posted - 11 mag 2015 : 22:21:33 Salve ha tutti ,
sto mettendo ha punto il carburatore della mia lambretta 150 li 1 serie del 59,premetto che l'ho messo nuovo, ii mio problema e che provandola dando gas andava a vuoto non superavo i 40 km orari, quindi ho provato ha cambiare i getti con il carburatore vecchio devo dire che per i primi 6 7 km tutto ok poi una volta spenta ho fatto fatica ha metterla in moto e tornando ha fatto lo stesso problema un paio di volte , il getto nuovo e un 75 e il vecchio un 105 se non sbaglio . volevo sapere se è un difetto che no si metta in moto al primo colpo e se è un problema di carburatore ho altro, e che getto usare. grazie. |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Belligerante ugo |
Posted - 12 mag 2015 : 08:35:05 Se Hai un MA19BS5 i getti sono questi,max 95/96(oppure 102),min 40,aria 55(oppure 65),valvola 65(oppure 50),atomizzatore(emulsionatore)260B,ago D18(oppure D21),ciao
belligerante ugo |
Fra636 |
Posted - 11 mag 2015 : 23:10:47 no correggo il carburatore e MA19BS5 |
Fra636 |
Posted - 11 mag 2015 : 22:59:27 no il carburatore Carburatore Jetex 24 se non sbaglio ( prodotto in india) |
Fra636 |
Posted - 11 mag 2015 : 22:54:07 il motore , ho cambiato i paraolio cuscinetto , dischi frizione fasce elastiche pistone . per la corrente c'è però adesso che mi fai pensare non vorrei che la treccia della bobina faccia contatto da qualche parte che dici?
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metz |
Posted - 11 mag 2015 : 22:52:04 Potrebbe essere anche la bobina o il condensatore |
mikigrant |
Posted - 11 mag 2015 : 22:47:37 Che carburatore hai? G.T.?
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |
perussu |
Posted - 11 mag 2015 : 22:24:45 ...dicci qualcosa in più sulle condizioni del motore! Revisionato totale o originale? A corrente come è messo?
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
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