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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Fra636 Posted - 11 mag 2015 : 22:21:33
Salve ha tutti ,

sto mettendo ha punto il carburatore della mia lambretta 150 li 1 serie del 59,premetto che l'ho messo nuovo,
ii mio problema e che provandola dando gas andava a vuoto non superavo i 40 km orari, quindi ho provato ha cambiare i getti con il carburatore vecchio devo dire che per i primi 6 7 km tutto ok poi una volta spenta ho fatto fatica ha metterla in moto e tornando ha fatto lo stesso problema un paio di volte ,
il getto nuovo e un 75
e il vecchio un 105 se non sbaglio .
volevo sapere se è un difetto che no si metta in moto al primo colpo e se è un problema di carburatore ho altro,
e che getto usare.
grazie.
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Belligerante ugo Posted - 12 mag 2015 : 08:35:05
Se Hai un MA19BS5 i getti sono questi,max 95/96(oppure 102),min 40,aria 55(oppure 65),valvola 65(oppure 50),atomizzatore(emulsionatore)260B,ago D18(oppure D21),ciao

belligerante ugo
Fra636 Posted - 11 mag 2015 : 23:10:47
no correggo il carburatore e MA19BS5
Fra636 Posted - 11 mag 2015 : 22:59:27
no il carburatore Carburatore Jetex 24 se non sbaglio ( prodotto in india)
Fra636 Posted - 11 mag 2015 : 22:54:07
il motore , ho cambiato i paraolio cuscinetto , dischi frizione fasce elastiche pistone .
per la corrente c'è però adesso che mi fai pensare non vorrei che la treccia della bobina faccia contatto da qualche parte che dici?
metz Posted - 11 mag 2015 : 22:52:04
Potrebbe essere anche la bobina o il condensatore
mikigrant Posted - 11 mag 2015 : 22:47:37
Che carburatore hai? G.T.?



il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore
perussu Posted - 11 mag 2015 : 22:24:45
...dicci qualcosa in più sulle condizioni del motore! Revisionato totale o originale? A corrente come è messo?




A+

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*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....

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