Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Guarnizione testa sx 200??

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
scooter boy Posted - 10 mag 2015 : 11:10:00
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio.
Sto rifacendo il motore della mia sx 200 dopo aver stretto per l ennsima volta.....questa volta ho cambiato rettificatore e mi sono fatto misurare la tolleranza, FINALMENTE 9 CENTESIMI!!!!!
Prima di chiudere il cilindro vi chiedo quale sia la migliore gurnizione per una testata di una sx 200.
le volte precedenti ho montato quella sagomata essendo la mia sx la seconda versione (non quella con la testa del tv 200) peró ho trovato, dopo smontata , la guarnizione sempre rotta.
mi è stato suggerito di montare la guarnizione più spessa , quella circolare per capirci, perchè è più resistente ed abbassa leggermente la compressione aumentando la distanza tra testa e punto morto superiore.
SAPETE DIRMI SE È CORRETTO? ???
grazie mille a tutti in anticipo!!!!

KEEP THE FAITH!!
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Marino48 Posted - 11 mag 2015 : 17:58:59
Citazione:
Messaggio inserito da scooter boy

Ok grazie mille, monterò quella da 2 mm circolare........mi sono veramente stancato di stringere, ormai sono al terzo assemblaggio........speriamo bene!!!!!

KEEP THE FAITH!!


quella da 1mm ( circolare ) ce e credo di averla presa da MB o Lambrettateile (LTH )

Balbo
scooter boy Posted - 11 mag 2015 : 17:48:20
Ok grazie mille, monterò quella da 2 mm circolare........mi sono veramente stancato di stringere, ormai sono al terzo assemblaggio........speriamo bene!!!!!

KEEP THE FAITH!!
vespà979 Posted - 11 mag 2015 : 16:59:51
Sulla mia 200 ho trovato testa a berretto di fantino post modifica, ma guarnizione da 2mm con profilo circolare, che dovrebbe essere montata sulla precedente tipo tv 200.
Rimontato il tutto, dopo rettifica e guarnizioni nuove sempre 2mm, ho stretto due volte in pochi chilometri, rismontato, un amico ha riportato cilindro pistone e testa in rettifica per farli "ottimizzare" come dice lui...
rimontato il tutto con guarnizione sagomata da 1.5mm, nessun problema in 1000km che ci ho fatto finora.
Belligerante ugo Posted - 11 mag 2015 : 08:39:56
Ripeto la guarnizione delle 200cc sono più spesse,perciò corretto ciao

belligerante ugo
scooter boy Posted - 10 mag 2015 : 19:48:13
Sì la guarnizione presentava segni di sfiato nel punto di rottura, comunque metterò quella circolare come mi consigliate ......solamente che lo spessore è 2 mm ....è corretto ??????

KEEP THE FAITH!!
Belligerante ugo Posted - 10 mag 2015 : 15:07:07
Quoto per il 200 ci vuole quella rotonda che ti hanno detto è più spessa,dal 125 al 175 ci vuole quella sagomata e più sottile ciao

belligerante ugo
Marino48 Posted - 10 mag 2015 : 12:05:21
in che senso rotta ?? presenta segni di sfiato ??
Metti quelle da 1mm possibilmente quelle tonde di esterno.

Balbo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits