V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
stefanold |
Posted - 09 mag 2015 : 15:34:36 ciao,nell' incavo dei tappi ho trovato dei grossi OR .E' corretto ?dagli esplosi ci andrebbero solo i tamponi....
20150507_151451.jpg _ _ |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
stefanold |
Posted - 11 mag 2015 : 12:47:55 Grazie lo farò nichelare |
Belligerante ugo |
Posted - 11 mag 2015 : 08:38:17 A me dalla foto sembra la staffetta del polmoncino della marmitta ciao
belligerante ugo |
stefanold |
Posted - 10 mag 2015 : 21:21:36 mi sai dire se il pezzo nella foto che reggeva l'interruttore dello stop postumo, in realtà serviva a reggere il polmoncino nella parte terminale ?dico così perchè la mia LD lo aveva di serie ma manca il supporto in quello che ho acquistato
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Belligerante ugo |
Posted - 10 mag 2015 : 15:13:47 Esatto,quello che ho detto sopra è la parte di sotto e cioè tappo,guarnizione e bussola,ripeto poi sopra è come dici tu ciao
belligerante ugo |
stefanold |
Posted - 10 mag 2015 : 12:37:12 sto facendo confusione,dove vedi l' OR ,al suo posto ci va il tappo in gomma, su di esso appoggia la sfera della leva di reazione e sulla parte superiore della sfera appoggia l'asta guidamolla . Sbaglio ? |
samaghi |
Posted - 10 mag 2015 : 11:32:14 Quella è la sede dove appoggia la molla...cosa serve un o-ring in quel posto? |
stefanold |
Posted - 10 mag 2015 : 10:39:52 Parli della guarnizione del tappo "A" che va sul bordo ma io ho trovato l' OR "B" all'interno del tappo
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Belligerante ugo |
Posted - 09 mag 2015 : 21:51:23 Caro Stefano se guardi bene a tav.XIII(Manubrio Forcella)n.14 tampone,n.15 guarnizione,n.16 tappo,perciò ci vuole ciao
belligerante ugo |